Rompicapo: trova le 6 parole in meno di un minuto, è difficilissimo!

Apparecchi telefonici come computer e smartphone possono essere utilizzati in modo produttivo, sai come? Immergendosi nella sfida dei quiz e test di varia tipologia. Quello che ti propongo oggi è il rompicapo delle parole. Non si tratta di un’enigma impossibile, ma senza dubbio ti farà sudare.

Non ci sono rompicapi che non possono essere risolti, inoltre le sfide vanno accettate senza se e senza ma. Il rompicapo delle parole è un giochino con il quale ci siamo scontrati in passato, e proprio per questo ho deciso di darti la rivincita. Magari questa volta sarai in grado di battermi? Provaci! Attento all’orologio, perché in questa situazione non ti sarà amico, anzi renderà tutto ancora più complicato.

rompicapo parole
fonte: creato da Instanews e foto da https://pin.it/6Elrps5

Allenarsi con degli indovinelli rende la mente più fresca ed attiva, specialmente quando nel rompicapo è necessario fare una caccia alle parole! L’enigma non è impossibile, ma senza dubbio ti farà impazzire perché i dettagli sono tanti e anche i termini da ricercare non sono da meno.

Fai attenzione al passare del tempo, il minuto sta per scadere, e le parole possono essere sotto i tuoi occhi e tu neanche te ne rendi conto!

Allora, ci sei riuscito, oppure sei ancora alla ricerca?

Rompicapo delle parole, ecco la soluzione!

Nel nostro sito ci sono tantissimi indovinelli e test, vedrai che facendoti un giro ne troverai di tutte le tipologie e i generi. Se sei un sapiente matematico ti consiglio il rompicapo del numero mancante, dovrai ragionarci un po’ su, ma fidati che una volta scoperta la soluzione ti sentirai meglio, ma non solo. E’ risaputo che risolvere gli enigmi è un passatempo leggero e rilassante. Quindi, tornando a quello di oggi, sei riuscito a trovare da solo la risposta esatta?

rompicapo parole soluzione
fonte: creato da Instanews e foto da https://pin.it/6Elrps5

L’immagine è ben chiara e definita, quindi trovare le parole non era impossibile, senza dubbio però il tempo che passa e lo scadere del minuto non hanno facilitato le cose. E’ una scena in movimento, quindi anche questo particolare contribuisce a rendere lo schema più articolato. Abbiamo due bambini e un micio intenti a giocare e a scherzare, ma gli ambienti sono più di uno.

C’è il salone nel quale ci sono loro, ma anche la cucina in lontananza. Allora, esplorando per bene gli spazi le parole da trovare sono: cat, titles, card, mirror, coucho e sirak!

Se ti è piaciuto questo rompicapo, perché non provi l’indovinello di logica nel quale devi scovare il mistero nascosto? E’ un’analisi interessante da fare, specialmente se ti piace metterti in gioco al 100%.

Le parole in inglese possono averti in parte tratto in inganno, ma non era troppo difficile, e sono sicura che qualcuna l’hai trovata! Sei migliorato rispetto alla volta precedente, visto che è così, ti aspetto al prossimo indovinello.

Impostazioni privacy