Lulù Selassiè, shooting bollente con Alex Belli: uno spettacolo spaziale

Lulù Selassiè protagonista di uno shooting fotografico realizzato da Alex Belli: la principessa regala uno spettacolo spaziale.

Lulù Selassiè vola a Milano dopo aver trascorso una serata super romantica con il fidanzato Manuel Bortuzzo e, con Alex Belli a fotografarla, realizza uno shooting fotografico in cui regala la sua bellezza “spaziale” esattamente come l’ha definita Manuel quando la principessa era ancora nella casa del Grande Fratello Vip.

lulù selassiè
Screenshot da video

Le foto ufficiali saranno pubblicate nei prossimi giorni, ma a regalare un’anteprima ai fan di Lulù è stato lo stesso Alex Belli. Sono così bastati pochi secondi per far impazzire tutti gli ammiratori della principessa che hanno esaltato la sua bellezza sui social.

Lulù Selassiè bellezza disarmante: fisico mozzafiato e web in fiamme

Con un costume intero che ha evidenziato le sue curve, Lulù Selassiè ha posato davanti alla fotocamera di Alex Belli mostrando quella che Manuel Bortuzzo ha definito sia una “bellezza disarmante” che una bellezza “spaziale” dopo averla vista nelle vesti di Cardi B che ha poi esaltato la principessa su Twitter.

Nel breve filmato che, in poco tempo, è diventato virale su Twitter, Lulù posa con un costume che esalta il fondoschiena che sia i fan che gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 hanno definito il suo punto di forza. Centinaia i tweet dedicati a Lulù che è salita in tendenza con i fan che sottolineano la bellezza della “fatina” ma anche la bravura di Alex Belli bell’esaltarla.

 

Per Lulù, quella di oggi, è stata una giornata di lavoro. La Selassiè ha raggiunto le sorelle Clarissa e Jessica che si trovavano a Milano già da ieri dopo aver trascorso una serata super romantica con il fidanzato Manuel per il settimo mesiversario in occasione del quale il nuotatore ha regalato una sorpresa alla fidanzata.

Dopo essersi svegliata tra le braccia di Manuel regalando una foto bollente ai fan, Lulù ha raggiunto Milano dove resterà fino a lunedì come ha annunciato lei stessa durante una diretta su Instagram. La principessa, inoltre, nella stessa diretta, ha promesso ai fan che, dopo il rientro a Roma, insieme a Manuel aprirà tutti i regali che hanno ricevuto negli scorsi giorni dai loro sostenitori.

In attesa di quel momento, i fan, oggi, si godono Lulù in tutta la sua bellezza nella breve anteprima del suo shooting che sperano di vedere presto.

Impostazioni privacy