Il Paradiso della signore anticipazioni: clamoroso doppio addio sul finale?

Parte oggi la settimana finale de Il paradiso delle signore 6: la fiction daily di Rai 1 sta per giungere alla tanto attesa puntata numero 160

Manca poco alla fine di questa prestigiosa stagione de “Il Paradiso delle Signore”. La “soap-fiction” di Rai 1 è andata benissimo anche quest’anno, con ascolti eccezionali che hanno regalato a Rai 1 il primato in quella fascia oraria. Insomma, le premesse sono ottime anche per il futuro, ma intanto il “Paradiso” lascerà spazio a “Sei Sorelle”, che prenderà il suo posto e che andrà in onda dal prossimo 30 maggio sempre sul primo canale. E i fan non devono perdersi una grande chicca.

paradiso signore
(websource)

In attesa della nuova fiction, sarà riproposta per intero la prima stagione del Paradiso, quella in formato serie tv con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Intanto, nei cinque episodi che restano fino alla conclusione succederà un po’ di tutto, e non mancheranno dei colpi di scena non da poco. Le vicende più importanti riguarderanno Gloria Moreau e i personaggi che le ruotano attorno. Beatrice e Dante, infatti, sono due dei grandi protagonisti della fiction di Rai 1. Il pubblico spera in un lieto fine, ma sarà davvero così?

Il paradiso delle signore, gli intrecci tra Dante e Beatrice

La situazione riguarda il pentimento di Dante, preoccupato di ciò che ha fatto in passato parlerà a sua cugina Fiorenza. La sua intenzione, infatti, è di voler completamente rinunciare a vendicarsi. E chiederà scusa davanti a tutti i lavoratori del “Paradiso”. Intanto, Beatrice, dopo essere uscita dall’ospedale avrà una sorpresa da Vittorio. Lui le chiederà di uscire con lui e stare un po’ insieme. Tuttavia, non bisognerà trascurare la reazione del dottor Conti. Infatti, lui capirà che Beatrice, a quanto pare, è ancora innamorata di Dante.

Beatrice e Dante
Beatrice e Dante (websource)

Ecco perché il protagonista proverà in tutti i modi a combinare una pace tra i due. Conti sarà convinto che il sentimento di Dante per Beatrice è autentico, e deciderà di mettersi d’impegno per farli tornare insieme. Il pubblico dovrà scoprire se ci riuscirà o meno. Ma anche in questo caso il lieto fine sembra scontato… la speranza è che l’amore possa trionfare, ma non bisogna dimenticare gli imprevisti. Un dialogo tra Vittorio e la signora Conti potrebbe di nuovo cambiare tutto…

Impostazioni privacy