Sarah Michelle Gellar: 5 curiosità sull’ex protagonista di Buffy

Sarah Michelle Gellar è una delle attrici più famose di Hollywood. Ecco alcune curiosità sul suo conto che sicuramente non conoscevi

Sarah Michelle Gellar è nata a New York City il 14 aprile 1977. Questa attrice è nota in particolare per aver interpretato il celebre ruolo di Buffy Summers in Buffy l’ammazzavampiri. Questa serie televisiva è andata in onda tra il 1997 ed il 2003 ed ha permesso alla Gellar di diventare famosa in tutto il mondo. Fino a quel momento, aveva soltanto avuto piccoli ruoli in alcuni film.

Sarah Michelle Gellar
Foto: account Instagram Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar è sposata con l’attore Freddie Prinze Jr. La coppia, che festeggerà a settembre i vent’anni di matrimonio, ha due figli: Charlotte Grace, nata il 19 settembre 2009, e Rocky James, nato il 20 settembre 2012. L’ultima apparizione nel piccolo schermo dell’attrice risale al 2019, quando ha partecipato ad un episodio della dodicesima stagione di The Big Bang Theory.

Su questa attrice sono stati già raccontati diversi episodi. Oggi proveremo a regalarvi cinque curiosità su Sarah Michelle Gellar ancora sconosciute.

Sarah Michelle Gellar, le 5 curiosità che non conoscevi

  • L’episodio ‘Halloween’: nell’episodio intitolato ‘Halloween’ della seconda stagione di Buffy l’Ammazzavampiri, Sarah dice al preside di non poter firmare a causa del tunnel carpale. L’attrice soffriva veramente di quella patologia all’epoca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar)

  • I Golden Globes: quando ha partecipato ai Gloden Glober 2012, la Gellar ha avuto qualche difficoltà con il vestito da indossare. Sembra che sua figlia Charlotte abbia avuto l’intuizione sulla scelta finale. Charlotte avrebbe consigliato alla madre anche quali scarpe indossare.
  • Il grande affetto per Buffy Summers: l’attrice ricorda spesso i momenti sul set attraverso i social. Ogni anno, in occasione dell’anniversario della prima messa in onda, Sarah posta qualche bel ricordo con i suoi compagni di avventura.
  • Attrice per caso: a differenza di altre celebrità di Hollywood, Sarah è diventata attrice per caso. All’età di quattro anni, infatti, fu notata casualmente da un agente mentre era al ristorante con sua madre. Fu scelta per uno spot di Burger King.
  • Sarah l’imprenditrice: Sarah Michelle ha fondato Foodstirs, un marchio che si occupa della vendita online di oggetti da cucina destinati ai bambini. Sul suo profilo Instagram sono presenti molte pubblicità dei prodotti venduti.
Impostazioni privacy