Test: scegli una campana e scopri la tua vera personalità

Grazie a questo test potrai scoprire alcuni dettagli nascosti della tua personalità. Dovrai semplicemente scegliere la tua campana preferita

Oggi potrai comprendere alcuni dettagli del tuo carattere dei quali, forse, non eri nemmeno a conoscenza. A volte ignoriamo questi aspetti perché non ci piacciono, come nel caso dei difetti, altre volte perché siamo sempre distratti. In base alla decisione che prenderai, potrai consultare un profilo. Dietro ogni scelta c’è un profilo diverso. Scopri qual è il tuo!

Test campane
Foto: Instanews

Guarda con attenzione l’immagine in alto: abbiamo quattro campane. Qual è la tua preferita? Quale campana ha attirato per prima la tua attenzione? Fai la tua scelta, fatti guidare dall’istinto, non devi pensarci troppo. Poi scorri il testo alla ricerca del profilo abbinato alla tua campana. Ovviamente, questo test non ha alcuna validità scientifica. Si tratta soltanto di un passatempo divertente per le nostre lettrici ed i nostri lettori.

Hai fatto la tua scelta? Bene, qui sotto trovi il profilo abbinato alla tua vera personalità.

I quattro profili del test delle campane

  • Campana 1: come capita spesso per i test di personalità, la prima opzione è spesso quella più selezionata. Questo vuol dire che sei una persona razionale, in tutti i contesti della tua vita. Ti piace ragionare prima di prendere una decisione importante, valutando con attenzione tutti i dettagli.
Test personalità
Foto: Instanews
  • Campana 2: sei una persona che ha sempre bisogno di tenere tutto sotto controllo. Sei un perfezionista, non ti sfugge niente ed è impossibile
  • Campana 3: sei una persona particolarmente egocentrica, ti piace essere unico, nessuno può essere come te. Hai le tue idee e non sei disposto a cambiarle, non sopporti quando qualcuno prova a rubarti la scena. Ti piace spingerti oltre il limite e non hai nessuna paura di fallire.
  • Campana 4: sei una persona competitiva. Ti piacciono le sfide, hai sempre bisogno di trovare un “nemico” con il quale confrontarti. Sei alla costante ricerca di nuovi stimoli, ti annoi se resti senza far niente. Ami viaggiare, possibilmente in compagnia delle persone alle quali tieni di più. Sei nato per l’avventura e non vedi l’ora di partire per conoscere nuove persone e posti che non hai mai visto prima.
Impostazioni privacy