Johnny Depp: salta fuori tutto solo ora, ecco la verità

Oggi avrai la possibilità di scoprire alcune curiosità su Johnny Depp, l’attore statunitense che ha vestito i panni di Jack Sparrow

È molto probabile che Johnny Depp sia uno dei personaggi più virali sul web delle ultime settimane. Le vicende legate al suo divorzio con l’attrice Amber Heard stanno appassionando tantissime persone. Ognuno si schiera da un lato, c’è chi difende Depp e chi sta dalla parte della Heard. Di sicuro, questa vicenda continuerà a tenere banco ancora a lungo.

Johnny Depp
Foto: account Instagram Johnny Depp

Johnny è nato ad Owensboro, nello Stato del Kentucky, il 9 giugno 1963. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diverse candidature prestigiose. Nel 2004, 2005 e 2008 è stato candidato al Premio Oscar come miglior attore per i film La maledizione della prima luna, Neverland – Un sogno per la vita e Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street. Sempre nel 2008, ha vinto il Golden Globe come migliore attore in un film commedia o musicale.

Oggi vogliamo raccontarti cinque curiosità su questo attore che ancora non conoscevi.

5 curiosità su Johnny Depp che ancora non conoscevi

  • Il lungo fidanzamento: se il matrimonio con Amber Heard tiene banco nelle ultime ore, il rapporto più duraturo dell’attore è quello con la collega Vanessa Paradis, durato ben 14 anni. Come accade spesso alle star di Hollywood, i due si sono conosciuti sul set nel 1998 e hanno avuto due figli. Non si sono mai sposati e hanno deciso di lasciarsi nel 2012.
Johnny Depp
Foto: account Instagram Johnny Depp
  • Il contratto firmato senza aver letto la sceneggiatura: quando gli è stata proposta la parte in Animali fantastici, ha firmato senza nemmeno leggere la sceneggiatura. Johnny Depp ha sempre dichiarato di essere un grande appassionato della serie televisiva e ha partecipato con grande entusiasmo allo spin-off.
  • Il tatuaggio finto: il tatuaggio di Jack Sparrow in La maledizione della prima luna è finto. Poi l’attore lo ha tatuato veramente, in onore di suo figlio Jack.
  • I travestimenti da Jack Sparrow: Johnny Depp si traveste spesso da Jack Sparrow per rendere felici i bambini, specialmente quelli ricoverati negli ospedali. Lo ha fatto anche nel 2007, quando sua figlia ha rischiato di morire a causa di problemi ai reni. Per ringraziare l’ospedale che ha curato Lily-Rose Melody, Johnny si ha indossato i panni di Jack Sparrow per regalare qualche momento di distrazione ai bambini malati. Non è l’unica star del cinema che si è messa in mostra per atti di generosità negli ultimi anni.
  • La difesa di J. K. Rowling: la sua partecipazione nel film Animali fantastici ha suscitato molto scalpore a causa delle accuse di maltrattamenti rivoltegli da Amber Heard. J. K. Rowling, sceneggiatrice del film, ha difeso Johnny Depp ed ha confermato il coinvolgimento dell’attore anche negli episodi successivi. Poi il ruolo è stato comunque affidato a Mads Mikkelsen.
Impostazioni privacy