Colpaccio per Ilary Blasi: all’Isola dei Famosi 2022 arriva Lei!

Un ottimo colpo a sorpresa per l’Isola dei Famosi, visto che Ilary Blasi si prepara ad accogliere presto una nuova concorrente speciale

A quanto pare l’Isola dei Famosi si prepara ad accogliere una nuova e inaspettata concorrente. Arriva direttamente dalla finale de “La Pupa e il Secchione Show” e l’annuncio è arrivato a sorpresa. Si tratta della vincitrice del programma condotto da Barbara d’Urso, che è nota anche per essere l’ex fidanzata di Paolo Brosio. Sarà lei, quindi una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi. L’annuncio non è arrivato durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, ma nel corso d Pomeriggio Cinque.

isola famosi
(websource)

E’ stata proprio la d’Urso a spiegare come la ragazza farà questo repentino passaggio da un programma all’altro. Laura De Vitis ha vinto il programma assieme ad Edoardo Baietti, e ora si prepara a una nuova esperienza. Tutto è stato organizzato in maniera molto veloce, visto che la De Vitis è già in Honduras ed è pronta a cominciare la sua avventura. Farà il classico approdo in pompa magna a Playa Palapa durante la diretta, e si fionderà subito nella nuova dimensione.

Dalla Pupa e il Secchione all’Isola dei Famosi: la partecipazione è a sorpresa

La modella, che ha una personalità spigliata e una notevole simpatia, debutterà nel super reality di Canale 5 e si godrà questo improvviso e inaspettato viaggio. “Sono molto contenta – ha spiegato la ragazza – mi ha telefonato anche Paolo Brosio (il suo ex, ndr) che mi ha fatto i complimenti e sono molto felice”. La De Vitis ha ammesso di essere stata contenta di aver sentito Paolo Brosio, col quale ha avuto una storia sempre al centro dei riflettori del gossip.

Maria De Vitis
Maria De Vitis (websource)

E Mediaset si conferma molto abile a “riciclare” i personaggi dei vari show e dei reality per dare continuità. La vincitrice della Pupa e il Secchione farà questo salto in avanti, passando dal programma di Italia 1 a quello di Canale 5. Il suo obiettivo sarà di provare ad andare fino in fondo in questo percorso e provare, perché no, a vincere il reality ambientato in Honduras e condotto da Ilary Blasi.

Impostazioni privacy