Batman si è nascosto tra i gatti per incontrare Catwoman, trovalo!

La sfida del giorno ha come protagonista l’amato Batman, e la sua amica Selina, l’iconica e bellissima Catwoman. L’obiettivo è quello di aiutare il supereroe a fuggire dalla miriade di gatti che lo hanno circondato. Individualo in meno di trenta secondi, è facilissimo.

I rompicapo visivi sono sempre i più rapidi, ma non per questo meno divertenti. Infatti, saper individuare le anomalie in una foto, trovando il soggetto richiesto, non è un compito così facile e scontato. Aguzzare l’ingegno c’entra anche nella risoluzione di questa sfida, e il mitico Batman non può che essere un esempio di intelligenza! Trovalo, perché hai soltanto trenta secondi prima che il resto dei gatti se ne accorgano.

il supereroe si è nascosto
fonte: creato da Instanews e foto da https://pin.it/5NwYkER

E’ risaputo che Batman sia un supereroe senza poteri, ma non per questo è meno forte degli altri. Il fatto che possegga intelligenza, ideali e coraggio, lo rendono uno dei personaggi più amati di sempre, anche per il suo stile tenebroso. La storia che lo contraddistingue è unica, ma anche la relazione con la sua amica, Catwoman!

Bruce Wayne è partito con l’intento di cercarla, ma ha finito per cadere lui stesso vittima dell’intrigo di Selina. Perché è rimasto intrappolato tra i mici suoi alleati. Così, devi trovarlo, in modo da fuggire e condurlo alla salvezza.

Per una volta, aiuta tu l’eroe, altrimenti scorri l’articolo e ti dirò io dove si trova.

Soluzione, ecco dove si trova Batman!

La logica non è un’opinione, ed il nostro sito è un amante dei giochi e dei test. Se sei appassionato, conviene farti un giro, intanto ti suggerisco di risolvere il rompicapo delle lettere e di numeri, è una sfida imperdibile. Il ragionamento si mescola con il calcolo, sembra impossibile, ma in realtà è molto più intuitivo di ciò che sembra. Allora, in quello di oggi hai trovato il mitico Bruce Wayne, in arte Batman?

soluzione Batman trovato
fonte: creato da Instanews e foto da https://pin.it/5NwYkER

Ti dico io dove si trova, è proprio posizionato dove il cerchietto lo ha individuato! In basso a destra, osservando lo schermo del pc o dello smartphone in maniera diretta. Lo avevi visto? C’è un dettaglio che lo smaschera, ed è proprio la bocca, perché ha la maschera!

Il resto dei gattini presenta il musetto tipico dell’animale, dolce e innocente. Un trucco per trovarlo senza problemi, sarebbe stato quello di applicare lo zoom! Insomma, se non lo riuscivi a trovare, avresti potuto aguzzare l’ingegno e usare gli strumenti del mestiere, proprio come fa Batman!

Se ti è piaciuta la sfida, ti propongo il rompicapo dell’immagine con gli oggetti da trovare, è un più difficile di quello somministrato oggi perché ha tanti elementi in gioco ed il disegno è molto intricato, ma sono sicura che ce la farai.

Ci vediamo al prossimo rompicapo, non mancare per nessuna ragione!

Impostazioni privacy