Manuel Bortuzzo torna in tv con il dramma che gli ha stravolto la vita

Manuel Bortuzzo torna in tv: il racconto del dramma che gli ha stravolto la vita

Manuel Bortuzzo è un ragazzo di 23 anni che si trova costretto a vivere sulla sedia a rotella per un terribile incidente.
Il ragazzo è però molto coraggioso e si dà un obbiettivo per questo 2022: entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per raccontarsi e per aprire la mente degli italiani sul tema della disabilità.

Manuel Bortuzzo dramma
(fonte: web source)

All’interno del GF Vip, Manuel ha voglia di aprirsi, ma anche di ritrovare quella normalità ormai persa.
Ma non finisce qui, Bortuzzo torna a parlare del dramma che gli ha stravolto la vita. Scopriamolo insieme

Ex gieffino torna in tv: il dramma di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo è un giovane ragazzo con la passione del nuoto. Sin da bambino ha sempre avuto il sogno di andare alle Olimpiadi.

Manuel Bortuzzo dramma
(fonte: web source)

Mentre Lulù Selassié lascia libero l’ex gieffino con un clamoroso gesto, il ragazzo sogna fino al tragico incidente. Manuel viene scambiato per un’altra persona e colpito da un proiettile.

La storia di Bortuzzo è così toccate che alcuni produttori cinematografici decidono di farci un film dal titolo Rinascere.
Il 2 febbraio del 2019, Manuel viene colpito mentre compra le sigarette da un distributore automatico. La sua fidanzata Martina, lì con lui, lo porta subito all’ospedale.

Il proiettile è entrato all’interno della schiena provocando una lesione midollare completa. Bortuzzo non può camminare e il sogno del nuoto svanisce in un batter d’occhi.

Manuel vuole stare da solo. Prende le distanze da Martina e dai suoi amici. Vuole stare solo con suo padre e con un ragazzo che conosce in clinica riabilitativa: Alfonso.
Nel ragazzo c’è tanta rabbia e frustrazione, perché a lui?! Ma ad un certo punto Manuel decide di reagire, di riprendersi in mano la sua vita, di rinascere.

Scopre una nuova passione: il pianoforte. Torna dalla sua fidanzata Martina e inizia nuovamente a vivere.

E’ questo il film che racconta del nostro ex gieffino. Rai 1 ha deciso di mandare in onda il film stasera 8 maggio alle 21:15. La pellicola diretta da Umberto Marino ha descritto perfettamente il dramma di Manuel, mentre il ragazzo cancella le foto con Lulù.

Manuel Bortuzzo dramma
(fonte: profilo Instagram @manuelmateo_)

Bortuzzo adesso è al centro del gossip per la rottura con la Selassiè. Molte persone stanno andando contro il ragazzo, ma Manuel ha passato un duro dramma. L’ex gieffino viene attaccato duramente e ha tante cose ancora da raccontare

Impostazioni privacy