Isola dei Famosi, spunta il grande segreto: ecco cosa nasconde davvero la naufraga

Cosa nasconde la naufraga? Spunta il grande segreto all’Isola dei Famosi

Che boom di ascolti che sta portando a casa lIsola dei Famosi. Ilary Blasi affiancata dai due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, sta conducendo una nuova edizione da urlo.

Isola dei Famosi grande segreto
(fonte: web source)

Gli autori hanno scelto un cast molto interessante e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Non ci si annoia proprio mai.
Ecco, infatti, che spunta un grande segreto su una naufraga dell’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme cosa sta accadendo

Cosa nasconde Beatriz? Spunta il grande segreto all’Isola dei Famosi

Beatriz è una naufraga speciale, perché partecipa al programma solo per qualche settimana.

Isola dei Famosi grande segreto
(fonte: web source)

Roger è il suo ex fidanzato, nonché concorrente all’Isola dei Famosi. Il modello ha iniziato una frequentazione con Estefania, mentre prima di partire per l’Honduras aveva detto a Beatriz che sarebbe tornato da lei e che era ancora innamorato.

Il naufrago è al centro del triangolo e adesso spunta anche rivelazione choc che l’affossa sempre di più.
Nell’ultima puntata, trovatosi di fronte ad entrambe le donne, Roger sceglie Estefania anche se il pubblico non gli crede molto.
I telespettatori pensano che abbia fatto la scelta più proficua per lui. Scegliendo la naufraga non avrebbe avuto il pubblico contro e si sa che le coppie nei reality show funzionano molto a livello di televoto.

Ma ecco che spunta il grande segreto di Beatriz. Una settimana fa, sul portale Dagospia si leggeva questo.
Una news flash. Prossimamente L’Isola dei Famosi ospiterà a Cayo Cochinos l’ex fidanzata del prestante modello brasiliano Roger Balduino. Tale Beatriz Marino arriverà in Honduras per un confronto tra ex. C’è qualcosa che nessuno immagina. Quale inconfessabile segreto nasconde la bellissima brasiliana? Ah non saperlo…” scrive Alberto Dandolo.

Nelle ultime ore, Dagospia aggiunge: “Tutti a chiedersi quale sia il segreto inconfessabile della bombastica brasiliana Beatriz Marino sbarcata nei giorni scorsi sull’isola dei morti di fama. Ma soprattutto autori e produttori del reality ne sono a conoscenza? Ah, non saperlo“.

Ancora non è stato rivelato nulla. Si mormora, però, che Beatriz sia tornata in Italia prima del dovuto. La donna doveva rimanere all’Isola dei Famosi ancora per una settimana, ma sembra che sia tornata a casa per un problema di salute.
Mentre l’Isola dei Famosi verrà cancellata, il pubblico vuole sapere di che segreto si tratti. Tanto mistero aleggia su questo triangolo amoroso.

Isola dei Famosi grande segreto
(fonte: post di Twitter)

Il grande segreto di Beatriz non esce ancora allo scoperto. La suspense cresce e non vediamo tutti l’ora di scoprire di cosa si tratti. L’Isola dei Famosi riuscirà a scoprirlo? Non ci resta che guardare la puntata di stasera

Impostazioni privacy