Bacio passionale all’Isola dei Famosi: Carmen Di Pietro guarda tutto e reagisce così

Bacio passionale all’Isola dei Famosi: Carmen Di Pietro guarda tutto e reagisce così: l’incredibile reazione della concorrente del reality

Ci è rimasta davvero male la naufraga Carmen Di Pietro. La concorrente dell’Isola dei Famosi ha assistito a una scena che l’ha lasciata interdetta. Suo figlio Alessandro Iannoni (che partecipa con lei in coppia) e Maria Laura De Vitis si sono dati un bacio in bocca (a stampo) per gioco. Una scena alla quale l’ex soubrette ha assistito e che non ha per nulla gradito. La “colpa” di quanto accaduto è di Edoardo Tavassi, che ha organizzato una sorta di gioco non richiesto della bottiglia.

isola famosi
Carmen Di Pietro (websource)

Una sorta di pretesto per arrivare a vedere un bacio tra i due ragazzi, che in effetti sembrano piacersi. “Io valuto tutto e studio – ha detto Carmenperché voglio capire se davvero Maria Laura è interessata ad Alessandro, oppure è una cosa che ha poco senso”. Questa la spiegazione della madre, che sembra preoccupata. “Non vorrei che volesse conquistarlo solo per dire: ci sono riuscita!”. E poi ha proseguito la Di Pietro: “Se mi rendo conto che Maria Laura prende in giro Alessandro allora mi arrabbio sul serio, lo giuro”. Insomma, la naufraga è piuttosto agguerrita e inviperita.

Isola dei Famosi, Carmen di Pietro vede il bacio del figlio e si ribella

La situazione le desta sospetti e non ha accettato la natura giocosa del bacio. Il suo, infatti, è stato un lungo ed elaborato confessionale. “Non ho fiducia in questa ragazza – ha proseguito – perché lei conosce troppe di me. Ho la sensazione come se avesse studiato il mio personaggio”. Insomma, una difesa a spada tratta. “Se vuole provare questa relazione lo faccia, ma se poi si rivelerà falsa mio figlio soffrirà moltissimo”.

isola famosi
Il bacio del figlio di Carmen (websource)

Insomma, la concorrente sembra molto preoccupata, e forse pare prendere un po’ troppo sul serio questo avvicinamento tra Alessandro e Maria Laura. Si sa che le storie (o presunte tali) che nascono nei reality non sono poi così serie e spesso finiscono così come cominciano. Ma va compresa anche la preoccupazione di una mamma, che vede suo figlio (forse) allontanarsi da lei.

Impostazioni privacy