Amici 21, bomba su Alex e Luigi prima della finalissima: fan spiazzati

I fan di Amici 21 sono spiazzatissimi: esce la bomba su Alex e Luigi prima della finalissima

La finale di Amici di Maria De Filippi è alle porte. Stasera scopriremo chi sarà il vincitore ufficiale di questa edizione del talent show.

Amici Alex Luigi bomba
(fonte: creato da Instanews)

Ad arrivare alla puntata finale sono in sei, nonostante si vociferasse che ne sarebbero arrivati solo cinque.
I finalisti sono per la categoria dei cantanti: Luigi Strangis, Alex, Sissi e Albe, mentre per quanto riguarda i ballerini troviamo Serena Carella e Michele Esposito.

Meno di 24 ore e scopriremo chi si porterà a casa il montepremi di 150mila euro in gettoni. Ma ecco svelata la bomba sui due cantanti Alex e Luigi.
Scopriamo insieme cosa sta accadendo

I fan di Amici 21 sono spiazzati: svelata la bomba su Alex e Luigi ad un passo dalla finale

Gli allievi della scuola di Amici 21 stanno perfezionando gli ultimi dettagli prima della finalissima. Il sogno è vicino, ma bisogna rimanere concentrati per raggiungere il montepremi.

Amici Alex Luigi bomba
(fonte: web source)

Mentre Albe si scatena con Maria De Filippi ad un passo dalla finale, arriva la notizia bomba per i due cantanti Alex e Luigi. Una indiscrezione che lascia i fan del programma spiazzatissimi.

Due cantautori delle scorse edizioni hanno aperto la loro casa discografica. Si tratta di Giordana Angi e Mattia Briga. La loro etichetta si chiama 21CO ed è totalmente indipendente. Indovina chi farà parte di questa casa discografica?
Esatto, proprio Alex e Luigi!

A fare parte di questa etichetta troviamo anche Emanuela Sempio, autrice del Fascino, e il figlio di Maria De Filippi, Gabriele.
E’ una bellissima notizia e un ottimo trampolino di lancio per i due finalisti di Amici 21.

Da quanto rivela Isa e Chia, l’EP di Luigi uscirà il 3 giugno, mentre per quanto riguarda Alex dovremmo attendere il 10 giugno.

Un allievo rivela tutta la verità ad un passo dalla finale, mentre per gli altri cantanti non è arrivata la medesima bella notizia.
Per quanto riguarda Albe, lui ha firmato con un’altra etichetta importante: la Warner Music Italia. Sissi, invece, entrerà a far parte della Sugar Musica.

Albe farà uscire il suo EP il 17 giugno e Sissi dovrà attendere pochi giorni. Infatti, il suo EP uscirà il 27 maggio.

Amici Alex Luigi bomba
(fonte: profilo Instagram @amiciufficiale)

Anche se non dovessero vincere Amici, tutti i cantanti hanno già avuto la fortuna di firmare con delle etichette rinomate. Per Alex e Luigi arriva la notizia bomba che li lascia scioccati. Non vedono l’ora che escano i loro primi EP

Impostazioni privacy