Altro che nuovo amore per Michelle Hunziker! Salta fuori tutta la verità

Se credevate che le news su Michelle Hunziker fossero finite, vi sbagliate di grosso. La rivelazione choc lascia tutti senza parole, nessuno si sarebbe mai aspettato delle parole del genere.

La showgirl svizzero più amata di sempre Michelle Hunziker torna con delle novità totalmente inedite, sia dal punto di vista professionale che no. Infatti, è proprio sul fronte amore che i fan sembrano essere più sulle spine. Ritorni o nuove fiamme? Cosa sta combinando la conduttrice di Canale 5? Ecco la confessione totalmente inaspettata, ma soprattutto inedita.

Michelle Hunziker rivelazione
fonte: https://www.instagram.com/therealhunzigram/

L’amore sconvolge sempre, che si tratti di situazioni che generano emozioni positive o negative, si ha sempre a che fare con qualcosa che lascia fortemente segnati. Questo perché le relazioni nascono e finiscono, e non si può essere in ogni momento pronti ad affrontare tutto nel migliore dei modi.

Si è sempre esseri umani, e come chiunque anche Michelle Hunziker ha vissuto e sta tutt’ora vivendo degli alti e dei bassi. Riuscire a rimanere indiscreti per i personaggi del mondo dello spettacolo non è facile.

Così, tra un progetto e un altro, ecco la verità più attesa del momento: il mistero è svelato!

Michelle Hunziker: la verità sul presunto amore

La conduttrice è molto amata dal pubblico a casa per il suo essere solare e ironica. Infatti, la sua carriera sta davvero vivendo dei grandi successi, e non possiamo perdere le ultime novità che la riguardano. Di certo, i fan sono leggermente perplessi, perché le foto scattate di recente con la nuova fiamma sembrano una certezza, ma la stessa rivela qualcosa di assurdo da credere.

Michelle e Giovanni insieme
fonte: https://www.instagram.com/therealhunzigram/ https://www.instagram.com/giovanni_angiolini/

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono il duo protagonista delle notizia di oggi. Che la showgirl e conduttrice svizzera sia al top della carriera lo conferma il rinnovo di Michelle Impossibile per l’anno prossimo, ma anche la collaborazione con Striscia la notizia al fianco del collega Jerry Scotti, tutto è stato anche ufficializzato.

Peccato che in merito alla relazione non possa dirsi lo stesso, perché le parole di Michelle lasciano sorpresi. Dopo gli scatti rubati a delle vacanze da sogno, subentra una novità he nessuno si sarebbe aspettato.

La rottura con Tomaso Trussardi, il riavvicinamento sotto gli occhi del grande pubblico con il suo ex storico padre di Aurora, Eros Ramazzotti, sono stati degli eventi che hanno sviato i fan dalla verità, ma il gossip non può attendere. Infatti, è vero che il duo è stato scovato insieme, ma dell’ex gieffino e chirurgo Giovanni, la Hunziker non dice nulla.

Anzi afferma proprio al magazine Oggi di essere single! In seguito ai numerosi retroscena inediti saltati fuori e riguardanti la relazione con Trussardi, questa chicca sulla non conferma della frequentazione dice molto. Probabilmente vorranno più tempo prima di confermare tutto? Oppure ci sono stati ripensamenti? Quel che è certo è che la conduttrice non ha intenzione di dirci di più.

Al momento, conviene restare aggiornati per non perdersi le prossime novità.

Impostazioni privacy