Dopo il matrimonio, l’emozionante ricordo dell’ex Uomini e Donne

Dopo il matrimonio, la coppia di Uomini e Donne ha stupito i suoi fedeli sostenitori pubblicando un emozionante ricordo della loro vita.

Dopo il matrimonio, la coppia, nata rigorosamente durante il corso della scorsa stagione del Trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di condividere un emozionante ricordo sul proprio profilo Instagram che, manco a dirlo, non è passato inosservato agli occhi dei loro fedeli sostenitori.

uomini e donne ricordo
foto da instagram

Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Isabella Ricci e Fabio Mantovani! La coppia, nonostante qualche perplessità iniziale da parte di lei, non si è mai separata da quando hanno deciso di lasciare insieme il programma e mai decisione sembrerebbe essere più giusta considerato che hanno poi deciso di sposarsi e vivere insieme.

Ora, a distanza di qualche settimana dal lieto evento, sui social Isabella Ricci ha condiviso un emozionante ricordo che risale a prima del matrimonio.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani dopo Uomini e Donne: il dolcissimo ricordo incanta

Fabio Mantovani e Isabella Ricci, che dopo il matrimonio hanno lasciato l’Italia per una nuova vita, hanno deciso di pubblicare un dolcissimo ricordo sui rispettivi profili social mostrando uno scatto che risale a quando ancora non avevano celebrato le nozze ed erano “semplicemente” una coppia di fidanzati.

uomini e donne isabella fabio
foto da instagram

Lo scatto mostra in tutta la sua semplicità, il forte legame che li unisce. Si percepisce l’amore e la voglia di stare insieme nei loro occhi e per questo motivo non è passato inosservato agli occhi dei loro fedeli sostenitori che sono rimasti subito incantati dalla fotografia in questione.

Il successo di Isabella Ricci dopo Uomini e Donne, dove ha svelato un curioso retroscena su Gemma Galgani, è del tutto comprensibile considerando che durante il suo percorso al Trono Over ha sempre ha avuto una certa popolarità a causa della sua classe ed eleganza senza mai cadere nelle provocazioni che i suoi colleghi le servivano di continuo nella speranza di farle perdere la calma.

Queste sue doti sono diventate elementi rari tra i protagonisti dello show e per questo motivo il pubblico del piccolo schermo degli italiani si è subito affezionato a lei che conserva ancora un posto speciale nel loro cuore dopo la fine del suo percorso.

Impostazioni privacy