Ballando con le stelle: Milly Carlucci perde la sua stella più grande

Il mondo dello spettacolo è in continua evoluzione, specialmente nei momenti di preparazione degli Show: Milly Carlucci perde un’altra stella vincente!!

Ogni anno nel periodo estivo i vari programmi tv, che si tratti di Mediaset o Rai, qualunque stanno ponendo le basi per il successo televisivo prossimo della stagione autunnale ed invernale. Milly Carlucci è una di quelle conduttrici che non riposa mai, lavora sodo per accontentare il suo fedelissimo pubblico. Attualmente, ci sono tante novità in ballo, ma quella che vi racconteremo oggi è davvero triste per i fan.

Milly Carlucci nuovo addio
fonte: https://www.instagram.com/tvlandia/

Sfide di danza e giudizi da parte dei giudici, chi non sta aspettando con trepidazione la nuova messa in onda di Ballando con le Stelle? Ci vorrà ancora del tempo, al momento non possiamo che commentare le strategie e il cast definito dalla produzione.

Molte scelte possono essere condizionate da Milly Carlucci, ma altre no. Infatti, la sua parola può essere rilevante in certi casi, in altri è il destino a fare il suo corso.

La sconvolgente verità lascia i fan senza parole, e la conduttrice non può fare altrimenti.

Milly Carlucci: l’inaspettato addio di Ballando con le Stelle

I fan non devono temere sconvolgimenti solo in negativo. Se si parla di perdite, ci sono anche dei nomi pazzeschi nel nuovo cast per cui Milly non bada a spese. Infatti le novità sono così tante che è difficile star dietro a tutto. Ad oggi, stiamo parlando di Ballando con le Stelle, un programma storico che ha ancora molto da condividere con il pubblico a casa. Notizie belle e brutte, quella di oggi lascia con l’amaro in bocca.

Vito Coppola addio a Milly Carlucci
fonte: https://www.instagram.com/vitocoppola_real/

Come non riconoscerlo? Si tratta di Vito Coppola! Ex vincitore di Ballando con le Stelle dell’ultima edizione al fianco della cantante Arisa. Ballerino professionista di gran talento, classe e presenza scenica, insomma è stato una botta di energia all’interno del format.

La novità riguarda proprio lui, poiché non sarà presente nella prossima edizione! La ragione riguarda un suo successo lavorativo, è stato scelto come nuovo maestro sempre nel programma di ballo in questione, ma nella versione inglese Strictly Come Dancing.

La prossima edizione del format italiano dovrà invece accontentarsi di vedere le 11 puntate, ce ne sarà una in più, senza di lui ma con un’idea pazza decisa da Milly che segnerà il successo. Per restare in auge è necessario accettare dei cambiamenti, a volte difficili da mandar giù, ma in certi casi necessari.

Come già detto in più contesti, le novità saranno numerose, sconvolgenti, dolorose e tutte indirizzate all’evoluzione del format di ballo della Rai più longevo e amato di sempre. Per non perdersi una sola news, restiamo aggiornati sulla formazione del cast che andrà in scena nella prossima stagione autunnale.

Impostazioni privacy