Victoria De Angelis selfie con Thomas Raggi, ma i fan notano un dettaglio

Victoria De Angelis, dopo il concerto di Roma dei Maneskin, pubblica un selfie con Thomas Raggi, ma i fan notano un dettaglio.

Victoria De Angelis, dopo il grande concerto dei Maneskin al Circo Massimo di Roma, ha regalato un selfie ai fan in compagnia di Thomas Raggi in occasione della partenza per la Svizzera dove, questa sera, i Maneskin hanno partecipato ad un nuovo Festival facendo cantare e ballare migliaia di fan accorsi solo per vederli dal vivo.

victoria de angelis
Fonte Instagram

In partenza per la Svizzera, Victoria ha immortalato il momento del viaggio con un selfie insieme all’amico Thomas Raggi con cui ha fondato i Maneskin con l’aggiunta, poi, di Damiano David ed Ethan Torchio. Osservando attentamente il selfie i fan hanno così notato un dettaglio nella bassista della band romana.

Victoria De Angelis sempre bellissima, ma il dettaglio è evidente

Sempre bellissima, senza un filo di trucco, dopo aver trascorso gli ultimi giorni a Roma in compagnia della famiglia e degli amici di sempre, Victoria, con Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi ha lasciato nuovamente la capitale per raggiungere Montreux, in Svizzera, per la partecipazione al Montreux Jazz Festival. Per annunciare la partenza per la Svizzera, la De Angelis ha pubblicato il selfie con Thomas che vedete oggi utilizzando un filtro.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Oltre ad aver notato il filtro che ha scelto Victoria per la presenza del sangue sul viso che, naturalmente, è la conseguenza del filtro utilizzato, i fan dei Maneskin hanno notato la stanchezza nello sguardo della bassista, ma anche del chitarrista dei Maneskin. Del resto, da più di un anno, dopo la vittoria all’Eurovision 2021, la band romana non si è fermata un attimo girando il mondo e suonando in ogni Paese, dall’Europa agli Stati Uniti.

Nonostante la stanchezza, però, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas che hanno cominciato esibendosi per le strade di Roma, in particolare in Via Del Corso, si regalano totalmente al pubblico durante i concerti. A soli 22 anni, dunque, la De Angelis riesce a reggere la pressione del successo così come fanno Damiano, Ethan e Thomas. Tutti e quattro i Maneskin, del resto, riescono a supportarsi totalmente e ad essere l’uno la spalla dell’altro.

Impostazioni privacy