Sembrava tutto fatto, ma arriva la doccia fredda: tutto da rifare per Signorini

Alfonso Signorini sbaglia alla grande: la gallinella dalle uova d’oro ha deciso di volar via! La notizia delude le aspettative, ecco perché.

Tutto da organizzare, ma anche da rifare: questo accade quando Alfonso Signorini perde grosse occasioni, e quella del giorno è stata abbastanza pesante. Sia per quanto riguarda l’entità della notizia, che per le modalità di condivisione. Portare in scena un programma innovativo e che al tempo interessi il pubblico a casa in termini di share non è una missione facile, specialmente quando accadono situazioni del genere.

Alfonso Signorini perde occasione
fonte: https://www.instagram.com/gfvip_07/

Ci sarà l’amore libero oppure faide incontrollabili? Ogni anno non si sa cosa aspettarsi dal Grande Fratello Vip, ma quello che è certo è che Alfonso Signorini inizia a lavorarci su dall’estate per garantire il massimo ai telespettatori.

Replicare il successo degli anni precedenti non è una garanzia, infatti quando vengono su scivoloni del genere, non è così facile rialzarsi e contenere la situazione.

Alfonso Signorini perde occasione: la verità

Attualmente si sta parlando un po’ di tutto, dal GF Vip alle news che riguardano il conduttore. Alfonso Signorini è un innovatore che vuol portare grande divertimento nelle case dei telespettatori, ma non sempre è tutto rose e fiori. I fan si sono accorti di un dettaglio sconvolgente e lui ha ammesso tutto, questo perché l’occhio del gossip unito a quello dei social media sono infallibili. Così, anche la notizia di oggi non può passare inosservata.

Signorini perde Andrea Iannone come concorrente
fonte: https://www.instagram.com/andreaiannone/

Torniamo a parlare di Andrea Iannone! Cosa sarà successo al pilota più chiacchierato di sempre? Tra scontri d’amore, ritrovata felicità e ritorno in pista, il campione si sta rimettendo in sesto dopo le accuse di doping e il duro periodo vissuto. Ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, ha deciso di ricominciare insieme a Natasha Tozzi, figlia del noto artista Umberto.

Andrea c’entra con il Grande Fratello Vip perché sono stati diversi i tabloid e le riviste che hanno affermato la sua presenza nel reality come concorrente, ma lui sembra proprio non starci. Infatti, è dalla sua Instagram stories che smentisce tutto in maniera chiara, diretta e così cristallina da non poter esserci alcun equivoco.

Signorini ha perso una grande occasione, la storia del pilota è molto particolare ed intensa. Appunto, storie d’amore, corse, difficoltà di percorso e ritorni, insomma sarebbe stato uno dei gieffini più amati. Anche perché avere un campione delle due ruote in prima serata, sarebbe stato un grande successo!

Di certo, la conferma della quarta concorrente che ha a che fare con i motori ha sconvolto tutti, ma il cast deve ancora formarsi del tutto. Quindi, si attendono vipponi di tutte le tipologie, i quali sono i veri protagonisti del programma, sono sempre più attesi dai fan.

Impostazioni privacy