Claudia Gerini incantevole in bikini: l’attrice incanta tutti così!

Claudia Gerini è una professionista di alto livello, ma anche una donna dal carattere forte, con un fascino che la rende unica. Insegna la bellezza di essere sé stesse.

Nel mondo dello spettacolo è quasi normalità fare paragoni e mettersi di continuo in competizione, ma alcuni artisti sono lontani da questi meccanismi tossici della società di oggi. Claudia Gerini è sempre stata un’attrice con la A maiuscola. Non ha mai avuto timore di dire la sua, oppure di mostrarsi per com’è fatta, con le sue imperfezioni e insicurezze. Oggi la vediamo sotto una luce totalmente inedita per i fan.

Claudia Gerini senza filtri
fonte: https://www.instagram.com/geriniclaudia/

L’ironia e il carattere la rendono ancora più piacevole agli occhi di chi la guarda. Infatti, è proprio il suo modo di essere a conquistare tutti, una donna a modo, ma per cui sorridere di cuore è più importante di qualsiasi copertina.

Così, attraverso questo scatto si mostra senza filtri e artifizi, con la sua sola bellezza naturale, la quale è l’elemento segreto che incanta tutti.

Claudia Gerini: i fan non l’hanno mai vista così!

L’attrice si è sempre mostrata e posta in maniera del tutto cristallina con i fan. Appunto, già in recenti confessioni, Claudia Gerini ha rivelato al pubblico cosa la rende davvero triste, un evento che per molti sembrerebbe scontato, ma che in realtà è più duro del previsto. Gli anni passano e con loro le mode, ma la professionista sa sempre con eleganza come vivere sé stessa al 100% senza nascondersi per inutili pregiudizi.

Claudia Gerini in spiaggia
fonte: https://www.instagram.com/geriniclaudia/

Appunto, ci sono infiniti pregiudizi quando una donna si scopre! Bellissima con tutto quello che porta con sé. E’ il corpo di una donna che ha recitato in tantissime pellicole e sceneggiature che rendono fiero il mondo del cinema nostrano, ma è anche quello che è diventato madre.

Quindi, qualsiasi siano le esperienze vissute, sono proprio queste insieme all’ironia dalla stessa sfoggiata, a renderla unica. Infatti, questo scatto lo condivide la stessa attrice sul suo profilo Instagram ufficiale prima che lo facciano i paparazzi con qualche commento inopportuno. Così, li anticipa scherzandoci su, dicendo:

“Beccata a Isola di Espalmador…Certo…. Mi potevo impegnare un po’ di più con gli allenamenti…. Il più delle volte la palestra l’ho trovata chiusa!!! E si vede….Ma diciamo che ci stiamo difendendo discretamente!.

Insomma, è bellissima e unica con il suo modo di fare! Anche perché le sofferenze non sono mancate di recente, ha affrontato la perdita della nonna che l’ha devastata, ma si è rialzata più forte di prima. La vita è piena di imprevisti, e bisogna andare avanti.

Appunto, è da queste donne che bisognerebbe seguire sui social media, poiché quelle come lei non hanno paura di essere sé stesse, anzi ne vanno fiere.

Impostazioni privacy