La mamma ha perso il ciuccio del proprio bimbo: trova l’oggetto!

Il cucciolo d’uomo ha perso il suo ciuccio: aiuta la mamma a cercarlo! Trova l’oggetto in meno di trenta secondi, accetta la sfida e diventa un bravo solutore.

Nel nostro sito gli enigmi non mancano mai, e neanche i guai scherzano! La mamma protagonista del rompicapo del giorno, ha a che fare con un bimbo che ama divertirsi con tantissimi giocattoli, me è anche molto legato al suo ciuccio. Fai in fretta, prima che se ne accorga, trovalo! Nel prossimo paragrafo ti sveleremo dei trucchetti per risolvere i rompicapo di questa tipologia.

trova ciuccio del bimbo sfida
fonte: creato da Instanews e foto da https://pin.it/6QrnPzx

La stanza è piena di giochi ed il neonato è davvero divertito, ma se non troverà il suo ciuccio, la crisi di nervi scatenerà l’inferno! E’ risaputo che si tratta dell’oggetto più amato dai bambini, ma è anche quello che si perde più facilmente.

Ti consigliamo di visualizzare nella tua mente l’immagine dell’oggetto richiesto, e solo dopo aver sfruttato la tua immaginazione, vai a cercarlo. Affrontare il test cercando ovunque la soluzione senza usare una strategia è un gravissimo errore.

Nel prossimo paragrafo ti sveleremo la soluzione e anche qualche altra chicca per metterti alla prova.

Ecco dove si trova il ciuccio, soluzione del test!

Se ti piace questa tipologia di rompicapo, cioè quelli visivi e rapidi, ti consigliamo di provarne l’enigma nel quale dovrai trovare il fungo diverso da tutti gli altri, è un gioco da ragazzi! Specialmente se seguirai i nostri consigli, perché ogni sfida ha le sue difficoltà, alcune hanno persino dei tranelli, ma solo i più scaltri sono in grado di mettere a frutto le proprie capacità. Hai risolto quello del giorno? Ti sveliamo la soluzione!

ecco dove si trova il ciuccio soluzione
fonte: creato da Instanews e foto da https://pin.it/6QrnPzx

Il cerchietto rosso qui rappresentato graficamente risolve tutti i dilemmi: il ciuccio si trova in basso a sinistra! I colori, le forme e le dimensioni degli oggetti non sono stati messi lì a caso. In realtà, tutto quello che vedi è stato magistralmente messo lì, proprio per trarti in inganno.

I rompicapo visivi insistono proprio su questi particolari, perché sono i dettagli a fare la differenza, il resto viene da sé. La prossima volta, dopo aver visualizzato nella tua mente l’immagine dell’oggetto richiesto, passa ad osservare tutte le anomalie presenti nelle foto proposte. In questo modo, sarai un solutore imbattibile!

Allora, avevi trovato da solo il piccolo e colorato ciuccio? Se sì, continua ad allenarti. Ti suggeriamo anche un indovinello dell’oggetto impossibile da scoprire, che stai aspettando? Se invece vuoi risolvere più di un rompicapo, fatti un giro nel nostro sito, non te ne pentirai.

Al momento, continueremo a lavorare sui prossimi rompicapo da proporti, restiamo aggiornati per le novità in arrivo.

Impostazioni privacy