Il silenzio assordante e la drastica scelta di Ilary Blasi dopo l’addio a Totti

Per Ilary Blasi più niente è come prima, e la situazione sta prendendo una direzione totalmente inaspettata per i suoi fan. Salta fuori clamorosa indiscrezione.

Dalla separazione con Francesco Totti, Ilary Blasi non è più la donna che tutti conoscono. I cambiamenti condizionano ed influenzano gli stili di vita, ma questa volta c’è molto in ballo. La sua vita è stata scombussolata dal divorzio di cui nessuno si sarebbe mai aspettato. Un tragico finale per chiunque, e per le diretta interessata sembrerebbe essere in gioco una situazione ricca di avversità.

Ilary Blasi scelta difficile
fonte: https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Ilary Blasi ha sempre mostrato un carattere spontaneo ed allegro, un modo di fare che la rende un’amata conduttrice, ed anche un personaggio del mondo dello spettacolo molto seguito. Infatti, i social media sono diventati la sua nuova vetrina di pubblicità, specialmente dopo la separazione con Francesco Totti.

Così, tra uno scatto e l’altro saltano fuori degli interessanti dettagli che la riguardano, ma non solo, perché la verità emersa è più amara del previsto.

Niente è più come prima, dovrà accettare i nuovi eventi con tutti i cambiamenti che ne deriveranno.

Nuova vita per Ilary Blasi: indiscrezione incredibile

Chiunque ha praticamente messo bocca sulla separazione tra i due vip, e di recente un amico intimo della Blasi si è lasciato andare ad un commetto atteso, chi meglio di una persona vicina alla coppia può spiegare retroscena inediti? Molti attendono un resoconto proprio dai diretti interessati, ed è proprio questa una delle eventualità più attese, ma qualcosa sta modificando del tutto le carte in tavola.

Ilary Blasi in totale privacy
fonte: https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Uno scatto rubato ed un po’ sfocato la ritrae al mare che diciamolo, è il luogo che di recente le sta meglio addosso. La calma e le rasserena i sensi, anche se nessuno, gossippisti esperti compresi, è a conoscenza delle sue reali emozioni. Lei si ostina a condividere molti aspetti della sua vita, foto al mare e con i figli, ma niente lascia allo scoperto le sue sensazioni e i possibili stati d’animo.

Si è parlato di possibili interviste a Verissimo, nel salotto della sua più cara amica ed ex letterina di Passaparola, Silvia Toffanin, oppure anche al format Belve di Francesca Fagnani, ma la verità è un’altra.

La donna sembrerebbe preferire una condizione di totale silenzio, non rilascerà alcun dettaglio su quanto accaduto e su ciò che prova. Probabilmente la si rivedrà in tv soltanto nel 2023 con la nuova messa in onda de L’Isola dei Famosi.

Quindi, il “silenzio” dell’amata conduttrice è destinato a durare a lungo. Anche se qualcosa emerge proprio dai suoi post, come la didascalia alla foto con i suoi figli nella quale scrive così:

Vado avanti e continuo a splendere, nonostante tutto e tutti, con la forza che mi danno i miei frutti d’amore.”

Per quanto riguarda il pupone viene ancora beccato in situazioni assurde dai paparazzi, ma anche lui non si è pronunciato ai media. Passerà altro tempo, oppure si decideranno a parlare? Al momento, tutto tace.

Impostazioni privacy