Test di Ferragosto: scegli una spiaggia e scopri la tua personalità

Qual è la tua vera personalità? Scoprilo grazie al test di Ferragosto. Non dovrai fare altro che scegliere la spiaggia dei tuoi sogni

Oggi è Ferragosto e probabilmente starai leggendo questo articolo dalla tua spiaggia preferita, sotto l’ombrellone, in un momento di pausa tra un bagno al mare e qualche ora disteso al sole. Oggi è la giornata da dedicare al relax, alla famiglia e agli amici, per i problemi e per il lavoro ci sarà tempo nei prossimi giorni. Questo test ti aiuterà a scoprire alcuni dettagli della tua personalità che, forse, nemmeno pensavi di conoscere.

Test spiaggia Ferragosto
Foto: Instanews

Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre spiagge: la prima è esotica, completamente bianca, probabilmente non si trova in Italia; la seconda è sabbiosa, tipica di molte località tirreniche o adriatiche; la terza ha le pietre. Quale preferisci? Qual è la spiaggia dei tuoi sogni? Lasciati guidare dall’istinto e prova a dare una risposta, poi scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato alla tua spiaggia preferita.

Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica poiché si tratta di un semplice passatempo per le nostre lettrici e i nostri lettori. Non è un esperimento, bensì un test di personalità.

I profili del test

  • Spiaggia esotica: se hai scelto la prima opzione, vuol dire che sei una persona abbastanza monotona. Fai sempre le stesse cose, non ti piace cambiare abitudini. Hai gusti abbastanza commerciali e difficilmente vai alla ricerca di qualcosa di speciale. Hai un carattere generoso e sei benvoluto dagli altri ma spesso vai a cercare le tue soddisfazioni troppo lontano. Forse la tua felicità è dietro l’angolo, hai mai provato a verificare?
  • Spiaggia sabbiosa: se hai scelto questo genere di spiaggia, vuol dire che sei una persona molto legata agli affetti familiari. Ami restare nella tua comfort zone, non vuoi rischiare, odi le sorprese e preferisci programmare tutto nei minimi dettagli. Agisci da solo, raramente accetti i consigli degli altri, anche quando potrebbero evitarti qualche difficoltà.
  • Spiaggia con le pietre: sei una persona che ama l’avventura, ogni scusa è buona per partire e andare alla ricerca di un posto sconosciuto. Non è importante che gli altri ti seguano, stai bene anche da solo. Hai un carattere forte e sei un vero leader. Hai un grande carisma ma non senti l’esigenza di comandare. Se capita, bene, altrimenti va bene lo stesso. Forse dovresti rivedere le tue ambizioni in futuro, non ti manca niente per ottenere grandi successi e raggiungere traguardi importanti.
Impostazioni privacy