Test: cosa ti fa arrabbiare veramente? Scegli un pianeta e lo scoprirai

Cosa non sopporti a tal punto da esplodere per la rabbia? Questo test analizzerà la tua personalità e ti darà una risposta: scegli un pianeta

C’è qualcosa che ti fa perdere i nervi a tal punto da esplodere? Può essere un comportamento di qualcuno, un commento fuori luogo, un’azione da parte di una persona vicina o qualcosa di molto meno evidente. C’è chi ha un limite molto più alto e si arrabbia quando proprio non ce la fa più, altri iniziano ad urlare anche per un colpo di tosse di un collega in ufficio. Dipende dal carattere di una persona.

Test pianeti
Foto: Instanews

Oggi proveremo a capire qual è il tuo limite e lo faremo evidenziando la tua vera personalità. Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre pianeti: Venere, Marte e Saturno. Quale preferisci? Qual è il tuo pianeta preferito tra questi? Rifletti con calma e poi rispondi. Lasciati trasportare dall’istinto, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, conosci già la risposta.

Il test non ha alcuna validità scientifica e non è un esperimento. Si tratta di un intrattenimento per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Scegli il tuo pianeta preferito e poi scorri il testo verso il basso, troverai i profili abbinati alla tua scelta.

I profili del test

  • Venere: se hai scelto proprio Venere, vuol dire che hai una personalità molto ambigua. Saresti capace di resistere a qualsiasi provocazione qualora avessi degli interessi personali in quel momento. Se è il tuo capo a trattarti male, glielo permetti senza problemi, però potresti attirare le attenzioni di tutti per un gesto rabbioso in un contesto più informale. Ti arrabbi in base alle situazioni.
  • Marte: hai scelto il pianeta rosso? Bene, questo vuol dire che il tuo livello di sopportazione è minimo. Ti arrabbi facilmente, hai un carattere focoso e passionale, prendi tutto sul serio e non fai sconti a nessuno. La tua rabbia allontana le altre persone, spaventate dai tuoi modi aggressivi e, spesso, esagerati.
  • Saturno: hai scelto il pianeta con gli anelli. Questo significa che potresti sopportare qualsiasi tipo di provocazione, non perderesti mai la testa. Non ti arrabbi mai, sei una persona pacata, sempre in grado di vedere il meglio negli altri. Hai sempre una parola buona per tutti, sorridi tantissimo e metti tutti di buon umore con il tuo stile.
Impostazioni privacy