Chiara Nasti perde le staffe, superato ogni limite: “Non faccio le cose a caso!”

Chiara Nasti è di nuovo sotto il ciclone della bufera. Questa volta la compagna di Zaccagni perde le staffe e risponde alle provocazioni. Ecco cosa ha detto!

L’influencer partenopea, Chiara Nasti, giunta al sesto mese di gravidanza in attesa di un “mini boy” avuto dal compagno Mattia Zaccagni è di nuovo coinvolta in uno sfogo social.

Chiara Nasti
Foto da Instagram

Per l’influncer non c’è pace. Chiara Nasti è infatti tornata sotto accusa da parte del popolo del Web. La sua intera gravidanza è stata circondata da critiche aspre e molte polemiche (fin dall’annuncio del sesso del bambino, organizzato allo Stadio Olimpico di Roma).

Ciononostante, Chiara è riuscita ad andare avanti nella gravidanza con estrema serenità. Perlomeno fino a questo momento. Quando, alcuni follower e utenti del web le hanno fatto notare di aver sbagliato (nuovamente) a parlare di aumento di peso in gravidanza. 

A quel punto la Nasti che vanta sul suo profilo Instagram ben 2 milioni di follower non ha retto ed ha risposto così. 

Chiara Nasti sotto accusa, risponde a tono sui social

Dopo aver annunciato la gravidanza e dopo aver recentemente ricevuto la proposta di matrimonio da parte del compagno Mattia Zaccagni, Chiara si è mostrata felice come non mai, in attesa del suo primogenito. Eppure, è finita nuovamente al centro delle polemiche per alcune affermazioni dure sull’aumento di peso in gravidanza.

Chiara Nasti
Foto da Instagram

A seguito delle dichiarazioni e affermazioni sulla gravidanza, Chiara Nasti (che era già stata al centro della polemiche per la stessa motivazione) è tornata a parlare di peso che si dovrebbe accumulare durante i nove mesi di gestazione.

Anche in questo caso alcuni utenti del noto social network le hanno fatto notare quanto sia stata maleducata e poco gentile nei confronti di tutte le donne, soprattutto di coloro che nonostante stiano attente prendono comunque tanti kg in gravidanza. 

Inoltre, altri utenti le hanno fatto notare che non è vero quello che lei dice riguardo al suo corpo, anche lei sta cambiando alcuni tratteggi e aspetti del suo fisico allenato e scolpito. A questo punto la Nasti non ci ha visto più ed ha deciso di rispondere a tono alle insinuazioni del pubblico:

“Ma poi non è un vostro problema se la gente in gravidanza vuole allenarsi o curarsi…mi arrivano messaggi come “ma dai, goditi la tua gravidanza” come se non lo facessi…quando sono nel momento più bello della mia vita, felice come non mai… ed è una cosa che faccio per tenere sana la mia mente, soprattutto che consiglierei a chiunque!”

E poi ha aggiunto:

“Non è stato mai un mio problema se la gente vuole mettere 100 kg o 0 kg a differenza di come molta gente mi ha dipinta solo perché faceva comodo. A me non frega niente di nessuno se non delle persone che amo, al massimo mi lascio ispirare dalle brave persone non da quelle che fanno vedere qualche smagliatura per farci compiacere. Detto ciò il mio bambino sta benissimo, quindi inutile che mi scrivete cose inutili perché sento pareri di professionisti prima. Non faccio le cose a caso”.

Impostazioni privacy