I due vipponi tornano insieme dopo il GF Vip! Non ci sono dubbi

Non ci sono dubbi: i due vipponi tornano insieme dopo il GF Vip!

Il Grande Fratello Vip 7 sta per iniziare. Meno di una settimana e la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia si riaprirà per molti mesi.
Alfonso Signorini è pronto per questa nuova edizione e non vede l’ora di scoprire dei nuovi gossip.

vipponi tornano insieme
(fonte: creato da Instanews)

Nell’attesta, però, torniamo un po’ indietro nel tempo e cerchiamo di ricordarci chi ha partecipato al reality show. Perché stiamo facendo questo? Perché una ex coppia di vipponi, dopo essersi mollata, ha deciso di tornare insieme nuovamente.
Non riesci ancora a capire di chi si tratta? Scoprilo insieme a me!

Non ci sono dubbi: i due vipponi tornano insieme dopo il GF Vip!

I due vipponi presi in considerazione sono la modella Serena Enardu e il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago.

vipponi tornano insieme
(fonte: web source)

La coppia si è conosciuta nel 2017 e non si è mai più separata fino alla partecipazione a Temptation Island dopo due anni di relazione.
I due riescono a stare lontani per 21 giorni, ma questo tempo non è servito per uscire dalla crisi, bensì a creare ancora più dubbi.
Al Falò di Confronto, Pago e la sua amata decidono di allontanarsi e dirsi addio.

Quello stesso anno, al cantante viene proposta la partecipazione al GF Vip e lui accetta molto contento, mentre calano le lacrime in diretta.
A Pago serviva proprio questo isolamento per cercare di avere delle risposte in merito alla sua passata relazione con l’Enardu.

Quest’ultima sta soffrendo vedendo Pago nella Casa e chiede ripetutamente al Alfonso Signorini di poterlo incontrare.
Serena riesce a diventare una concorrente e torna il sereno tra lei e il cantante. I due sono felici ed innamorati, ma una volta usciti dalla Casa i problemi tornano a bussare alla loro porta e la storia finisce ufficialmente.

Sembra, però, che i due vipponi siano tornati insieme. Prima di spiegare quanto è accaduto, dobbiamo ricordarci che Pago ha un ottimo rapporto con il figlio maggiore di Serena.
Proprio grazie a questo solido legame, il cantante e Serena sono riusciti a rivedersi e hanno deciso di riprovarci per l’ennesima volta, mentre arriva il doppio due di picche per Signorini.

A rivelare la notizia ci pensa il portale The Pipol. “Adesso i due si sono rivisti in primis perché il cantante non ha mai smesso di avere rapporti con il figlio maggiore della Enardu, poi perché forse quel sentimento non si è mai spento” si legge sul web e continua: “E infatti la coppia pare che in queste ultime settimane abbia ripreso a frequentarsi. Nessuna foto social. Nessuna condivisione pubblica perché questa volta i due vogliono camminare con i piedi di piombo verso la strada dell’amore. Quello vero”.

Per ora si parla solo di una indiscrezione lanciata dal portale, perché nessuno dei due vipponi ha confermato o smentito queste voti.
Secondo voi, Serena Enardu e Pago sono tornati insieme? Non ci resta che continuare a seguirli!

Impostazioni privacy