Test: qual è la tua vera personalità? Scoprilo grazie ad un paio di occhiali

Credi di conoscere tutti i dettagli della tua personalità? Questo test potrebbe distruggere tutte le tue certezze. Provare per credere

Non è detto che tu conosca in maniera perfetta tutte le sfumature della tua vera personalità. Spesso abbiamo degli aspetti del nostro carattere che ignoriamo, forse perché si tratta dei difetti. Questo test ti aiuterà a chiarire definitivamente qual è la tua reale personalità. Non dovrai fare altro che scegliere un paio di occhiali. Qual è il tuo formato preferito? Tondi, quadrati o da sole?

Test occhiali
Foto: Instanews

Prendi una decisione e lasciati guidare dall’istinto, non perdere troppo tempo, poi scorri il test verso il basso e troverai il profilo abbinato ai tuoi occhiali preferiti. È importante sottolineare che questo test è soltanto un modo innocente per intrattenere le nostre lettrici e i nostri lettori, non c’è alcuna validità scientifica dietro i profili che leggerai e il test non è un esperimento.

I profili del test

  • Occhiali tondi: hai scelto gli occhiali tondi? Bene, questo vuol dire che sei un vero intellettuale, solo che gli altri non lo hanno ancora capito! Tutti pensano che tu sia una persona strana, hai un carattere particolare e a volte sembri troppo stravagante. La verità è che ti piace vivere a modo tuo, senza seguire nessuna moda. Fai tutto ciò che vuoi e sai bene che, in alcuni momenti, questa decisione potrebbe lasciarti da solo.
  • Occhiali quadrati: se hai scelto gli occhiali quadrati, vuol dire che sei una persona razionale ma che non ignora i suggerimenti dell’istinto. Hai un carattere forte, sai bene cosa vuoi dalla vita e provi a fare di tutto per ottenere grandi successi. Conosci i tuoi limiti, sai quando arriva il momento di fermarsi e accontentarsi. Questo aspetto del tuo carattere ti rende un vero leader, tutti ti rispettano e ti considerano un esempio da seguire.
  • Occhiali da sole: sei una persona che ama l’avventura, sei sempre in giro e non stai fermo un attimo. La tua fame di conoscenza ti impedisce di restare troppo a lungo nello stesso posto, non sopporti la routine quotidiana e ti piace frequentare persone che abbiano le tue stesse idee. Per quanto tu possa sembrare una persona aperta a qualsiasi esperienza, in realtà sei meno flessibile di quanto gli altri possano pensare. Sei un abile giocatore, sai nascondere i tuoi difetti per evidenziare i pregi. Chi ti frequenta lo sa bene, ecco perché hai pochi amici.