Test: come sarà il tuo weekend? Scegli un cappello e lo saprai

Il tuo weekend sarà da favola o vivrai un altro weekend noioso sul divano? Questo test ti permetterà di ottenere tutte le risposte che cerchi

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre cappelli completamente diversi: nel primo riquadro c’è il cappello di uno chef, nel secondo c’è il cappello di un operaio e nel terzo riquadro troviamo un cappello rosso. Quale preferisci? Quale cappello ha attirato per primo la tua attenzione? Fai la tua scelta, segui il tuo istinto e non te ne pentirai, poi potrai continuare il test.

Test cappelli
Foto: Instanews (modificata con Canva)

Hai scelto uno dei tre cappelli? Adesso puoi finalmente affrontare la parte più divertente di questo test. Scorri il testo verso il basso e scopri il profilo abbinato al tuo cappello preferito. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa. Chissà come sarà il tuo weekend! Ti ricordiamo che questo è un test che si occupa della tua personalità ma non ha alcuna validità scientifica. È soltanto un passatempo per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Cappello da chef: sei una persona che non si ferma mai. Sei instancabile e non vedi l’ora di ripartire per un nuovo viaggio perché tu ami l’avventura. Hai un carattere allegro e questo weekend sarà sicuramente fantastico. Non hai programmato niente, come al solito, ma sai già che vivrai dei momenti indimenticabili, in compagnia delle persone alle quali tieni di più.
  • Cappello da operaio: hai scelto questo cappello perché ti ricorda il tuo enorme senso del dovere. Pensi al lavoro anche quando sei libero, non ti rilassi mai e non riesci mai a trovare del tempo per goderti la vita. Forse dovresti occuparti anche delle persone che fanno parte della tua esistenza, non trascurarle altrimenti resterai solo.
  • Cappello rosso: sei una persona prevedibile, non hai molta fantasia e difficilmente sei tu a proporre ai tuoi amici dove andare a divertirsi. Questo weekend ti accoderai agli altri e asseconderai le loro scelte, come sempre. Ma sappi che una tua proposta sarebbe sicuramente gradita, non pensare che i tuoi amici non abbiano una buona considerazione di te, devi superare le tue insicurezze.
Impostazioni privacy