Stefano De Martino colpisce ancora: Belen non c’è, ma lui è in dolce compagnia

Belen non c’è, ma lui è in dolce compagnia: Stefano De Martino colpisce ancora

Stefano De Martino è un ex ballerino di Amici adesso conduttore. Proprio nel programma di Maria De Filippi, il ragazzo incontra la bella Belen Rodríguez e i due si innamorano.

De Martino Belen dolce compagnia
(fonte: creato da Instanews)

Il ballerino e la modella si fidanzano nel 2012 e dopo un anno si sposano. La primavera seguente nasce il piccolo Santiago, ma dopo due anni i due si separano.
Stefano e Belen tornano insieme nel 2019, ma si lasciano nuovamente nel maggio del 2020.

Adesso i due sono tornati insieme per la terza volta e sembra che questa sia quella giusta. Sono felici, innamorati e hanno tanta voglia di stare insieme nella loro privacy.

Ma in questi giorni Belen non c’è e De Martino ne approfitta per passare del tempo in dolce compagnia. Il conduttore colpisce ancora, ma vediamo insieme con chi si trova

Belen non c’è, ma lui è in dolce compagnia: Stefano De Martino colpisce ancora

Belen Rodríguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e stanno molto bene. La modella ha avuto una bambina dalla relazione con l’hair-stylist Antonino Spinalbese anche se dopo poco è tornata con il conduttore.

Adesso, l’ex fidanzato si trova nella Casa del GF Vip e la neonata Luna Marì si trova a casa di Belen. La modella, però, si è dovuta spostare in Toscana per registrare lo shooting pubblicitario per il nuovo marchio di moda, Mar De Margaritas.
E’ una linea di abiti per donne tutti con pattern floreale e per questo richiede un paesaggio romantico come quello toscano, mentre la modella sveglia il dettaglio rilevante.

Insieme alla bella Rodríguez troviamo anche i suoi genitori Gustavo e Veronica Cozzani. La domanda sorge spontanea: la modella è via con il suo papà e mamma, Spinalbese è nel reality show e Luna Marì con chi si trova?

Ma è in dolce compagnia di Stefano De Martino. E’ Deianira Marzano a rispondere a questa domanda, perché ha studiato molto bene le storie dell’ex ballerino e di Belen.
Anche la modella mette a tacere i dubbi sul suo profilo Instagram facendo una storia durante la sua videochiamata proprio con Luna Marì.
La bimba è seduta su un divano nero che appartiene all’arredamento della casa di Stefano, mentre Belen svela un retroscena surreale.

De Martino Belen dolce compagnia
(fonte: profilo Instagram @deianiramarzanooffcial)

De Martino ha rivelato di sentirsi come uno zio per la neonata. In dolce compagnia di Luna Marì, Stefano è molto affidabile e Belen sa benissimo che lui è un ottimo padre o tutore

Impostazioni privacy