Nuovo ex nel passato di Antonella del GF Vip 7: Lui è una star

Lui è una star: nuovo ex nel passato di Antonella del GF Vip 7

Antonella Fiordelisi è una delle protagoniste del GF Vip 7. Durante le prime settimane, la modella era la preferita del pubblico, ma negli ultimi giorni ha perso punti.

Antonella GF Vip ex
(fonte: creato da Instanews)

La Fiordelisi ha una complicità unica con il gieffina Edoardo Donnamaria, ma dopo un loro scontro, lei si è divertita ad infastidirlo “giocando” con Antonino Spinalbese. Questo non è piaciuto al pubblico che  ha premiato Nikita questa settimane.

Antonella sa proprio come conquistare. Molti personaggi famosi sono rimasti ammaliati dalla sua sensualità e testa e tra questi troviamo anche una vera e propria star.
Vediamo insieme chi è il misterioso ex del suo passato

Lui è una star: nuovo ex nel passato di Antonella del GF Vip 7

Antonella Fiordelisi è divenuta famosa per la sua bellezza. Iniziata la carriera di modella, la attuale gieffina ha anche avuto alcune storie con personaggi famosi, come Gonzalo Higuain e Amedeo Barbato.

Sembra che ci sia stato qualcun altro però nel suo passato. Lui è una star, nonché noto giornalista che ama mantenere le sue relazioni nascoste.
Si tratta di Massimo Giletti, attore, conduttore televisivo e radiofonico, mentre sputa il torto che Alberto ha fatto alla produzione del GF Vip 7.

L’uomo ha sempre tenuto alla sua privacy tanto da essere riuscito a tenere segreta la sua storia d’amore durata 10 anni con l’attrice Angela Tuccia.
Se non fosse stato per i paparazzi, noi non avremmo mai saputo di questa relazione.

Anche per questa volta, Massimo non è riuscito a tenere segreto il suo flirt con Antonella grazie ai fotografi di Chi.
I due si sono frequentati durante la scorsa estate. I paparazzi del magazine hanno scattato alcune foto della coppia in giro per la zona di Brera, a Milano.

Il conduttore è accompagnato dalla sua scorta per le minacce ricevute per le inchieste giornalistiche e accompagna la bella Fiordelisi in una gioielleria.
La gieffina non esce con nessun pacchetto regalo in mano, perché si è diretta lì solo per lavoro. Dopo il dovere arriva il piacere e la coppia si dirige in un locale per fare aperitivo.
Poi i due vengono colti in fragrante quando entrano nello stesso portone di un condominio e poi non si sa più nulla.

Sembra proprio che tra i due ci sia stata una complicità unica, ma alcune voci di corridoio smentiscono questa notizia, mentre i vipponi del reality scoprono tutto.
Secondo l’Investigatore social, pagina di gossip, i due si sono incontrati grazie a Fabrizio Corona. Da quanto rivelato dal direttore della pagina gossip, il re dei paparazzi li ha fatti conoscere solo “per dei progetti lavorativi“.
Le foto sono di Fabrizio e Rosica aggiunge che tra i due non ci sia assolutamente niente di passionale.

Antonella GF Vip ex
(fonte: foto esclusive @Chimagazineit)

Molte teorie e poche verità. Massimo Giletti fa parte delle storie passate di Antonella Fiordelisi o si trattava solo di lavoro? E’ strano che un magazine affidabile come Chi pubblichi una notizia senza avere delle prove certe. Secondo voi il giornalista è un ex della gieffina? Se ne parlerà al GF Vip 7? Non ci resta che attendere la puntata di domani sera

Impostazioni privacy