Francesco Totti e il bacio esclusivo: l’ex calciatore esce allo scoperto

Ex calciatore esce allo scoperto: Francesco Totti e il bacio esclusivo

Francesco Totti sta riiniziando una nuova vita. Dopo aver deciso i separarsi con sua moglie Ilary Blasi, ha iniziato una frequentazione con Noemi Bocchi.
I due si sono iniziati a frequentare in teoria dallo scorso Capodanno, quindi quando il calciatore stava ancora con la Blasi.

Francesco Totti bacio esclusivo
(fonte: creato da Instanews)

Si sa poco o nulla sulla loro storia e di come stiano andando questi mesi dopo la rottura della coppia Vip, ma Francesco Totti esce allo scoperto.
Ecco il bacio esclusivo, ma vediamo di cosa sto parlando

Ex calciatore esce allo scoperto: Francesco Totti e il bacio esclusivo

E’ noto a tutti che Francesco Totti adesso fa coppia fissa con Noemi Bocchi. I due sono anche usciti allo scoperto per il compleanno dell’ex calciatore.
I festeggiamenti si sono svolti proprio a casa di Noemi e tra gli invitati c’era anche Chanel, figlia di Francesco.

Ormai anche i fan della coppia hanno smesso di sperare: tra Francesco e Ilary non ci sarà un dolce ritorno, almeno per adesso.
I due stanno per iniziare una battaglia legale in una separazione complicata, ma l’ex calciatore vuole solamente uscire allo scoperto, mentre Totti è pronto al grande passo.

Totti ha riiniziato a mostrarsi su Instagram e non ha più voglia di nascondersi. Ecco che i paparazzi di Gente scattano delle foto esclusive di Francesco e Noemi.
I due si trovano a Santa Severa, ristorante amato dall’ex calciatore dove ha appena festeggiato il suo compleanno e dove fece la proposta di matrimonio a Ilary.

E’ facile per i fotografi beccare la coppia in fragrante, perché è un posto molto amato da Francesco. E qui si scambia dei baci con Noemi sotto gli occhi di tutti, mentre il video fa impazzire il web. In compagnia dei loro amici e con molti sguardi complici, i due fanno tutto alla luce del sole.

Francesco Totti bacio esclusivo
(fonte: magazine Gente)

Francesco Totti sa che dovrà affrontare un futuro divorzio molto difficile e per questo ha bisogno al suo fianco sia dei suoi amici che di qualcuno che lo ami. Noemi Bocchi è lì per lui e non ha più voglia di nascondersi. Il bacio esclusivo mette a tacere il web, eccoli che escono allo scoperto

Impostazioni privacy