Questi tre segni zodiacali riusciranno a mettere il passato alle spalle

Non è sempre mettere il passato alle spalle, specialmente quando è particolarmente ingombrante, ma questi tre segni zodiacali ce la faranno

Ti è mai successo di non riuscire ad andare avanti perché sistematicamente c’era qualcosa (o qualcuno) che tornava dal passato e ti impediva di essere felice? Questo malessere riguarda molte persone ed è un problema difficile da risolvere. Essere ancorati al passato vuol dire non riuscire a programmare il futuro al meglio. Si vive in una sorta di limbo, come se non ci fosse una via d’uscita.

Segni zodiacali
Foto: Instanews (modificata con Canva)

Alcuni segni zodiacali stanno per mettere finalmente il passato alle spalle. Le cose stanno cambiando e non c’è più tempo per guardare indietro. Quel che è fatto, è fatto! Queste persone dimenticheranno i rimpianti e ripartiranno da zero. Sarà un nuovo inizio, sarà poi il tempo a stabilire quali decisioni prendere, l’importante è partire. Ecco la classifica dei segni zodiacali che metteranno il passato alle spalle, pensi che il tuo segno meriti di salire sul podio?

I segni zodiacali che stanno per dimenticare il passato

Capricorno: al terzo posto in classifica troviamo il segno del Capricorno. Chi è nato sotto questo segno dello zodiaco sta vivendo un mese di ottobre molto positivo. C’è aria di cambiamento nella vita del Capricorno, ormai non c’è più spazio per i brutti pensieri provenienti dal passato. È vero, c’è una persona che ha condizionato la vita di questo segno per molto tempo ma adesso quel ricordo è svanito ed è arrivato il momento di pensare al futuro, godendosi il presente.

Sagittario: il secondo gradino del podio è occupato dal segno del Sagittario. Le persone che appartengono a questo segno dello zodiaco hanno un carattere molto particolare, amano divertirsi e difficilmente si lasciano condizionare dagli altri. Il passato è ormai alle spalle, le esperienze negative sono state dimenticate e nessuno potrà più ferire un Sagittario, non c’è alcun dubbio!

Toro: questo segno è primo in classifica. Il Toro fa sempre molta fatica a mettere il passato alle spalle. Questo segno ama i ricordi e conserva tutto, ma proprio tutto. Anche oggetti inutilizzati da decenni! Adesso è arrivato il momento di mettere tutte le cose a posto, l’ordine dominerà i prossimi mesi e per il Toro sarà l’inizio di una nuova vita, sotto ogni punto di vista.

Impostazioni privacy