Fedez, regalo a Francesca Michielin per farsi perdonare. Lei: “E’ l’ultima foto”

Dopo il rischio di essere squalificati da Sanremo per il video pubblicato da Fedez, il rapper ha chiesto perdono alla sua compagna artistica

Fedez e Francesca Michielin
web source

Sono stati giorni di grande tensione per Fedez e Francesca Michielin dopo che il cantante aveva pubblicato nelle sue storie di Instagram una piccola parte della loro canzone “Chiamami per nome” con cui la coppia parteciperà a Sanremo.

Come tutti sanno secondo il regolamento del Festival ogni singolo in gara deve essere totalmente inedito e quindi con quella storia sui social i due hanno rischiato seriamente di essere squalificati. Per fortuna la direzione artistica ha ritenuto che il video fosse troppo breve per lasciar intuire la loro canzone e quindi ha optato per mantenere in gara i due artisti, che tra l’altro sono tra i favoriti per la vittoria finale.

Fedez, dopo il gravissimo errore, è sparito per un po’ dai social facendo preoccupare non poco tutti i suoi fans che temevano per le sue condizioni. A fare chiarezza però ci ha pensato Chiara Ferragni che ha spiegato che il marito fosse debilitato da un leggero attacco di febbre.

Fedez, le rose e la foto che fa discutere

Il rapper, appena guarito, ha voluto fare una sorpresa alla sua partner artistica registrando e postando il tutto sui social. Federico ha donato un mazzo di rose a Francesca Michielin, chiedendole pubblicamente perdono per l’errore che avrebbe potuto rovinare la carriera anche della ragazza, nonostante lei non avesse fatto nulla di sbagliato.

La Michielin ha apprezzato i fiori ed era visibilmente sorridente nel video pubblicato sui social con in sottofondo la nota canzone di Tiziano Ferro “Xdono”. I due poi si sono scattati una foto che è visibile sul profilo Instagram del rapper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nonostante la storia a lieto fine, la cantante ha comunque voluto puntualizzare scherzosamente con il suo partner: “L’ultima foto prima di confiscarti il telefono”, le sue parole a commento dello scatto. Della serie, meglio non rischiare più fino a Sanremo.

Impostazioni privacy