Quali sono i segni più teneri di tutto lo zodiaco? Ecco le prime cinque posizioni

Ci sei anche tu tra le prime posizioni della classifica dei segni più teneri dello zodiaco? Scopriamo insieme quali sono i primi cinque.

Quali sono i segni più dolci di tutto lo zodiaco?

La domanda potrà sembrarci scontata eppure abbiamo scoperto, grazie alle nostre classifiche sui segni zodiacali, che non sempre la risposta è quella che ci aspettiamo.

Pronto a scoprire quali siano le prime cinque posizioni dei segni più buoni ed amorevoli di tutto l’oroscopo e scoprire se ci sei tu od almeno una delle persone della tua vita?

I segni più teneri dello zodiaco: ecco le prime cinque posizioni

segni più teneri dello zodiaco
(fonte: web source)

Essere buoni, dolci e gentili può diventare, spesso, un’arma a doppio taglio.
Chi per carattere è portato ad essere comprensivo e “tenero” infatti vede frequentemente diventare i suoi rapporti decisamente complicati.
A volte le persone più buone vengono sfruttate per i loro consigli o per la loro tendenza ad essere sempre presenti per gli altri.

Per quanto l’oroscopo non sia una scienza esatta al 100%, abbiamo già visto in altre nostre classifiche quali siano i segni più cattivi di tutti, quelli più manipolatori ed anche quelli più sinceri dell’intero zodiaco.

Vogliamo scoprire anche quali sono quelli più teneri?
Ecco la classifica delle prime cinque posizioni: ci sei anche tu o, quantomeno, il tuo partner?
Scopriamolo subito.

Leone: quinto posto

Nonostante i “ruggiti“, gli scatti d’ira e l’atteggiamento da re della giungla, il Leone è uno dei segni più teneri che ci siano nello zodiaco.
Sembrano totalmente incapaci di gestire i loro sentimenti (ed un po’, obiettivamente, lo sono) e per questo tutti i nati sotto il segno del Leone faticano ad esprimere il loro amore.

Chi riesce ad oltrepassare la loro dura scorza, però, scoprirà che nonostante le apparenze il Leone è un segno timido e gentile, dolcissimo e capace di grandi gesti d’amore.
Provare per credere!

Pesci

Di quali siano i pregi (ed i difetti) di questo segno abbiamo già parlato in questo articolo.
Insomma, non sarà di certo una sorpresa per voi vedere i Pesci nella classifica dei segni più teneri dello zodiaco!

Questo segno è decisamente innamorato dell’amore in tutte le sue forme: è dolce, è gentile, è adorabile.
Si muove in un mondo fatato nel quale tutto si risolve con una conversazione pacata, magari di fronte ad una tazza di tè.
Impossibile (o quasi) entrare in conflitto con i Pesci!

Cancro: terzo posto

I nati sotto il segno del Cancro hanno una personalità decisamente conflittuale.
Possono essere molti cattivi e manipolatori ma, al tempo stesso, sono decisamente dolci!

Chi li conosce bene ed ha un rapporto stretto con loro sa che, dopo il sarcasmo e gli sbalzi d’umore, spesso si approda insieme ad una spiaggia fatta di pura tenerezza!
Un Cancro dimostra il suo affetto con il contatto fisico, con tanti piccoli pensierini e regalini ed è, insomma, uno tra i segni più teneri in assoluto.

Sagittario: secondo posto

Anche se vengono spesso additati come dei “bambinoni” i nati sotto il segno del Sagittario sanno veramente stupire.
Teneri ed amorevoli, conquistano il secondo posto di questa speciale classifica grazie alla loro sconfinata dolcezza.

Un Sagittario, infatti, è in grado di provare sentimenti profondissimi e sinceri, che lo rendono uno dei segni dello zodiaco più teneri in assoluto.
Non vi faranno di certo pesare la loro presenza: saranno solo presenti per voi, ogni volta che lo chiederete ed anche quando nessuno si accorgerà che state male.

Toro: primo posto nella classifica dei segni più teneri dello zodiaco

I nati sotto il segno del Toro vengono spesso giudicati solo in virtù del loro essere estremamente pratici ed organizzati.
Anche se non sembra, infatti, il Toro è uno di quei segni che ha tutto sotto controllo anche se nella sua particolarissima maniera.
In molti li vedono come persone che non pongono attenzione al rapporto con gli altri: niente di più sbagliato!

Il Toro è il segno più tenero di tutto lo zodiaco: amorevole, amante del contatto fisico, sempre presente per le persone a cui tiene e veramente dolce.
Non fatevi ingannare dalle apparenze: chi ha un compagno del Toro è una persona fortunata!