La classifica dei cinque segni più difficili da amare: ci sei anche tu tra loro?

Ci sei anche tu tra i cinque segni più difficili da amare? Scopriamo insieme le prime posizioni della classifica dei segni allergici ai sentimenti!

Ti è mai capitato un amoreimpossibile“? Magari non si trattava solo delle circostanze o dell’inesperienza ma del fatto che avevi incontrato qualcuno che era veramente complicato e difficile da amare!

Oggi scopriamo la classifica dei segni zodiacali che sono veramente refrattari quando parliamo d’amore e di sentimenti. Pronto a scoprire se ci sei anche tu?

I segni zodiacali difficili da amare: ecco la classifica

segni zodiacali difficili da amare
(fonte: Freepik)

Quante volte ti è capitato, litigando o discutendo con un ex fidanzato, di sentirti dire che eri “impossibile da amare“? Questa frase è decisamente troppo rude: se il vostro ex partner ve l’ha detta avete fatto bene a scappare a gambe levate!

Esistono, però, dei segni zodiacali che sono veramente difficili da “amare”: ma per quale motivo? Abbiamo già scoperto molti tratti caratteristici dei segni zodiacali esplorando le classifiche dell’oroscopo. Ci sono segni infedeli e, invece, segni che quando sono innamorati non possono proprio fare a meno di essere leali.

Abbiamo scoperto i cinque segni che rimarranno single ed anche quelli che troveranno l’amore nel 2021: insomma, possiamo conoscere davvero molto della vita degli altri grazie al segno zodiacale!

Sebbene l’oroscopo non sia, ovviamente, una scienza esatta le caratteristiche dei segni possono aiutarci a conoscere meglio le persone della nostra vita.
Scopriamo la classifica dei cinque segni più difficili da amare: ci sei anche tu?

Capricorno: quinta posizione

Amare è un Capricorno è una delle azioni più difficili di tutto lo zodiaco: lo dice l’oroscopo! Questo segno, infatti, è spesso concentrato sulla carriera e sul suo percorso personale: fatica molto a rendersi conto delle necessità degli altri! Il Capricorno, quindi, è un vero refrattario dei sentimenti.

Acquario: quarta posizione

In quarta posizione troviamo tutti i nati sotto il segno dell’Acquario. Ma perché è così difficile amarli? Con la loro attitudine a rimuginare, sempre e comunque, l’Acquario può rendere veramente difficile un rapporto!

Non dovrete amare solo loro ma anche tutte le loro preoccupazioni ed angosce: insomma, non è di certo una passeggiata!

Scorpione: terza posizione

Anche i nati sotto il segno dello Scorpione sono tra i segni più difficili da amare: si posizionano al terzo posto della nostra classifica! Questo segno, infatti è famoso per il suo atteggiamento dispotico e di controllo.

Nelle relazioni, spesso, questo si traduce in una gelosia veemente che, poi, lo Scorpione raffredda immediatamente quando la sua attenzione viene catturata da un’altra preda.

Gemelli: seconda posizione

Sul secondo gradino del podio troviamo tutti i nati sotto il segno dei Gemelli.
Abbiamo parlato spesso del fatto che questo segno è uno dei più creativi ed affascinanti di tutto lo zodiaco.

Peccato, però, che il loro talento venga spesso “compensato” da un modo di comportarsi decisamente… insofferente! I Gemelli, infatti, cambiano spesso idea, partner, vita ed anche direzione: amarli è molto complicato.

Vergine: prima posizione nella classifica dei segni più difficili da amare

Al primo posto della nostra classifica troviamo tutti i nati sotto il segno della Vergine; sono proprio loro i più difficili da amare di tutto lo zodiaco!
I nati sotto questo segno, infatti, spesso hanno un approccio decisamente inconsueto alle storie d’amore.

Sempre scostanti, capaci di sparire per mesi (ed anche di farsi risentire con noncuranza, come se nulla fosse cambiato), i nati della Vergine sono persone che amano la perfezione.

Spesso, quindi, cercare di avere una relazione con la Vergine è molto stressante e davvero difficile: insomma, chi troppo vuole… nulla stringe!

Impostazioni privacy