Sei uno dei cinque segni che sanno corteggiare? Scopriamolo subito

Quali sono i segni “Casanova” quelli che sanno corteggiare senza problemi? Scopriamo insieme le prime cinque posizioni in classifica.

I corteggiatori professionisti sono dappertutto intorno a noi; potrà sembrarti di non conoscerne neanche uno eppure la dura realtà è un’altra!
Ci sono persone, infatti, in grado di colpire gli altri ed affascinarli grazie solo ad uno sguardo.

Se pensi di fare parte di questa schiera di “corteggiatori” (o se, al contrario, non sai proprio di che cosa stiamo parlando), abbiamo stilato la classifica dei cinque segniCasanova“.
Scopriamo insieme le prime cinque posizioni!

I segni che sanno corteggiare: ecco le prime cinque posizioni

segni che sanno corteggiare
(fonte: web source)

Quante volte ti è capitato di uscire a bere con quell’amico o quell’amica che non possono fare a meno di… conquistare qualcuno?
Conosciamo tutti una persona che, nel bene o nel male, è sempre al centro delle attenzioni ed è in grado di fare conquiste senza farsi problemi.

Pensi di essere tu uno dei “Casanova” dello zodiaco?
Ce lo rivelerà il tuo segno zodiacale!
Per ora, infatti, grazie all’oroscopo abbiamo scoperto tantissime caratteristiche dei segni dello zodiaco: sappiamo quali sono i segni più ordinati e quelli più disordinati ed anche chi sono i più altruisti.

Se possiamo scoprire quali sono i segni più introversi e quelli che soffrono più di tutti la quarantena, c’è anche la possibilità che riusciremo ad indovinare se sei un vero e proprio rubacuori!
Anche se l’oroscopo non può essere considerato scientifico al 100%, le nostre classifiche possono sicuramente aiutarci a capire che tipo di persona sei.

Scopriamo se sei un vero rubacuori!

Cancro: quinto posto

Al quinto posto della nostra classifica troviamo tutti i nati sotto il segno del Cancro. Anche se questo segno è estremamente “dolce” e materno, è anche uno dei più abiliti corteggiatori dello zodiaco.

I nati sotto il segno del Cancro riescono ad attirare gli sguardi con il loro modo di fare misterioso e conquistano con la loro personalità esuberante.

Toro: quarto posto

Anche i nati sotto il segno del Toro sono nella classifica dei segni che sanno corteggiaread occhi chiusi“.
Il Toro è bravissimo ad attirare le attenzioni degli altri senza sforzo alcuno!

Di certo la loro personalità artistica ed il loro modo di fare sono in grado di accentrare sempre le attenzioni su di loro: gli basta poco, poi, per affascinare le “vittime”.

Pesci: terzo posto

Sul primo gradino del podio troviamo tutti i nati sotto il segno dei Pesci; anche loro, infatti, sono dei veri Casanova!
Il segno dei Pesci, infatti, è bravissimo a far sentire gli altri amati e capiti.

Dopotutto, il loro mondo interiore è talmente sviluppato da permettere ai Pesci di “sintonizzarsi” sulle frequenze degli altri senza problemi.
Sfruttano quest’abilità per conquistare le loro vittime, senza problemi!

Leone: secondo posto

Il Leone occupa uno dei posti più alti nella classifica dei segni che sanno corteggiare: anche loro, infatti, non si fanno problemi a flirtare con gli altri!
Il Leone, infatti, è uno dei segni più orgogliosi dello zodiaco ma non per questo evita il confrontosentimentale!

Per conquistare gli altri, i nati sotto il segno del Leone fanno mostra di una parlantina che generalmente non sfoggiano, gesti grandiosi e battute a tutto spiano.
Insomma, si trasformano completamente e vi catturano con le loro attenzioni continue: impossibile “fuggire” dalle loro grinfie!

Scorpione: primo posto nella classifica dei segni che sanno corteggiare

Al primo posto della nostra classifica troviamo tutti i nati sotto il segno dello Scorpione: sono loro i veri “re” della classifica dei più… corteggiatori!
Questo segno è il Casanova dello zodiaco: non potrebbe essere altrimenti!

Lo Scorpione, infatti, è abituato ad essere al centro dell’attenzione ed adora riuscire a colpire l’attenzione degli altri.
Il suo modo di fare, sicuro ed intrigante li mette in grado di “catturare” molte prede.

Fai attenzione quando sei nelle loro vicinanze!

Impostazioni privacy