Il tuo partner è da sposare? Scopri la classifica dei segni più adatti al matrimonio

Quali sono i segni da sposare? Ecco la classifica dei segni più adatti al matrimonio che non puoi assolutamente farti sfuggire!

Quante volte ti è capitato di sentirti dire che un partito fosse proprio… da sposare?
Se hai sempre avuto il dubbio che il tuo (ex) fidanzato non fosse proprio l’uomo dei tuoi sogni, adesso abbiamo un metodo (quasi) scientifico per te.

Cerchiamo di scoprire tramite l’oroscopo quali sono i segni che proprio non puoi farti sfuggire e che dovresti portare… all’altare!

I segni da sposare: ecco le prime cinque posizioni

i segni da sposare
(fonte: web source)

Abbiamo già analizzato in questo articolo quali siano i segni meno adatti al matrimonio; non possiamo di certo lasciarci sfuggire, quindi, i segni da sposare!
Se anche tu sei una di quelle persone che sogna di direall’altare, è meglio informarsi subito sul segno zodiacale del tuo partner.

Le stelle ed i pianeti, infatti, possono aiutarci molto nell’identificazione di alcuni dei tratti caratteriali delle persone che conosciamo.
Certo, non l’oroscopo non è di certo una scienza esatta ma le nostre classifiche ci hanno decisamente aiutato a districarci nella giungla delle relazioni!

Abbiamo già scoperto quali sono i segni più difficili da amare ed anche quali sono quelli più romantici; per non farci sfuggire nulla, poi, abbiamo anche scoperto le prime cinque posizioni dei segni che sanno corteggiare gli altri!
Adesso, quindi, non possiamo far altro che cercare di capire se il tuo partner fa parte della lista dei segni da sposare.

Pronto a scoprire chi sono i cinque segni che non devi lasciarti assolutamente sfuggire?
Ecco la classifica!

Pesci: quinto posto

Nella nostra classifica dei segni da sposare, troviamo al quinto posto i Pesci.
I nati sotto questo segno, infatti, sono decisamente un ottimo partito!
I Pesci sono famosi per essere dei veri sognatori ad occhi aperti, incapaci di gesti concreti.

Invece, con ogni probabilità, la loro sensibilità spiccata ed il loro amoreper l’amore, li rende tra i partner migliori da avere accanto per tutta la vita!

Toro: quarto posto

Anche i nati sotto il segno del Toro sono dei veri e propri ottimi partiti; se avete una relazione con un Toro, quindi, non lasciatevelo sfuggire!
Questo segno, infatti, è famoso per il suo modo di fare, pacato e tranquillo.

Un Toro è un ottimo partner: sa ascoltare e parlare dei problemi, ha a cuore il benessere dell’altro ed è anche estremamente sensuale quando si sente amato!

Capricorno: terzo posto

Sul primo gradino del podio della nostra classifica troviamo tutti i nati sotto il segno del Capricorno.
Questo segno, anche se spesso viene frainteso e considerato uno dei più freddi dello zodiaco!

Il Capricorno, invece, è uno dei segni più leali e fedeli di tutto lo zodiaco, che fatica sì a parlare di quello che prova ma che non lascerebbe mai finire un rapporto senza impegnarsi a fondo per farlo ripartire.

Cancro: secondo posto

Al secondo posto della nostra classifica dei segni da sposare troviamo tutti i nati sotto il segno del Cancro.
Questo segno, infatti, è uno dei più dolci ed amorevoli di tutto lo zodiaco: insomma, sono dei veri romantici!

Il Cancro è un segno che adora essere “materno” ed accudire: per questo motivo, quindi, sposare un nato sotto il segno del Cancro è davvero un bell’affare!
Con questo segno sarete sempre coccolati (forse anche troppo) ed avrete a che fare con una persona veramente in connessione con le sue (e le vostre) emozioni.

Insomma, con il Cancro non c’è il rischio di sbagliarsi!

Leone: primo posto nella classifica dei segni da sposare

Al primo posto della nostra classifica troviamo tutti i nati sotto il segno del Leone.
Questo segno, infatti, è decisamente il migliore da sposare: potete metterci la mano sul fuoco!
Il Leone è un segno particolarmente orgoglioso ma anche estremamente attento ai valori fondamentali di una relazione, come il rispetto o la lealtà.

Il Leone sarà sempre presente per il suo partner e non si farà scrupoli nel difendere la relazione e metterla al primo posto.

Impostazioni privacy