Anticipazioni Amici di Maria De Filippi 1 Maggio 2021: ballottaggio ed eliminazione

La gara nella scuola si fa sempre più viva ed ogni giorno che passa qualcuno viene eliminato. Le anticipazioni del 1 Maggio di Amici di Maria de Filippi.

Ascolti tv Auditel 27 marzo: Maria De Filippi batte anche la Nazionale Under 21
Maria De Filippi ed Amici from (websource)

Amici di Maria De Filippi tiene incollati davanti allo schermo milioni e milioni di telespettatori che attendono ogni sabato impazientemente. Tutti in attesa di scoprire se il proprio cantante o ballerino preferito riuscirà ad accedere alla fase successiva.

Questa edizione porta sulle proprie spalle il peso di un periodo della pandemia che si appresta, si spera, a concludersi con l’avvento delle maggiori dosi del vaccino. La scuola di Amici intrattiene il sabato sera e ci rende tutti più competitivi. 

Proprio a tal proposito è naturale che ci sia impazienza per conoscere prima i risultati delle prove, il ballottaggio e la probabile eliminazione. Proprio questa settimana il pubblico è completamente diviso in quanto ama entrambi coloro che sono finiti in ballottaggio.

Leggi anche>>>Amici 20, la mamma di Giulia Stabile parla del passato della ballerina: “Era una lotta continua”

Amici, anticipazioni 1 Maggio: un ballottaggio inaspettato ed una eliminazione che spezza il cuore

Maria de Filippi
Maria de Filippi from web source

La serata ha inizio con il guanto di sfida fra due cantanti molto forti, Aka7even e Tancredi. I due avrebbero dovuto cantare l’Hallelujah a Cappella ma il guanto viene rifiutato ed al posto di esso cantano una canzone in inglese. Al termine della sfida il punto va proprio a Tancredi.

Dopo la sfida fra i due tocca al guanto fra Samuele ed Alessandro basato sull’interpretazione. In questo caso la vittoria passa nelle mani di Samuele. Terza sfida invece fra Giulia ed Alessandro con il punto a Giulia. Al ballottaggio ci finiscono Alessandro e Tancredi.

Dopo gli scontri fra la squadra dei Pettinelli\Peparini contro i Cuccarini\Arisa si passa alla manche degli scontri fra Pettinelli\Peparini e Zerbi\Celentano. I punti in questo caso vanno prima a Deddy che batte Aka. Poi a Sangiovanni che batte Giulia. In questo caso al ballottaggio finale dovrebbe esserci andato Samuele della squadra Peparini\Pettinelli.

Leggi anche>>>Perché Aka7even utilizza questo nome? Il motivo per cui Luca Marzano si fa chiamare così

Nella terza manche invece ci sono state le sfide di Aka contro Sangiovanni, con il punto dato a Sangiovanni. Seconda sfida fra Deddy e Giulia con la vittoria di quest’ultima che ha ballato sulle note di Jerusalema. Terza sfida invece ha visto l’un contro l’altra Aka7even e Serena con il punto che è andato al primo.

Secondo le anticipazioni sullo show di Amici di Maria de Filippi, al ballottaggio finale sembra esserci quindi andato Samuele contro Alessandro. Una sfida senza precedenti con i due fra i più amati di questa edizione. Alla fine di questo appuntamento con lo show che vuole sempre farci piangere l’eliminato dovrebbe essere proprio Samuele.