Barbara Berlusconi conferma di essere incinta: arriva l’annuncio su Instagram, ecco la foto ufficiale

In dolce attesa e del quinto figlio: Barbara Berlusconi è incinta e sarebbe, oggi, al quarto mese. La nascita è prevista a Novembre.

barbara berlusconi incinta
(fonte: web source)

La notizia, riportata dall’Ansa, è certamente una di quelle che attirano l’attenzione. La figlia di Silvio Berlusconi, Barbara, sarebbe in dolce attesa e del quinto figlio.
La dirigente d’azienda italiana, membro del consiglio di amministrazione di Fininvest e classe 1986 sarebbe entrata in questi giorni nel quarto mese di gravidanza.

Scopriamo chi è il suo compagno e tutte le ultime notizie su di lei.

Barbara Berlusconi è incinta: in arrivo il quinto figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme)

Si tratta di una notizia certamente felice ma che ancora non ha ricevuto conferme ufficiali, né da parte della diretta interessata, né dal suo compagno e neanche dalla famiglia Berlusconi. Parliamo dello scoop riportato da Ansa, che ha rivelato, oggi, come Barbara Berlusconi sia incinta.

La dirigente d’azienda,figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, sarebbe entrata nel quarto mese (il periodo oltre il quale si può annunciare una gravidanza senza problemi) ed aspetterebbe il quinto figlio.

LEGGI ANCHE –> Cristina Chiabotto è diventata mamma! L’annuncio sui social e le difficoltà della sua gravidanza

Barbara Berlusconi, infatti, ha già altri quattro bambini: Alessandro (nato nel 2007), Edoardo (nel 2009), Leone (nel 2016) e Francesco (nel 2018). Alessandro ed Edoardo sono figli della relazione con Giorgio Valaguzza mentre Leone e Francesco (ed il nuovo arrivato) sono figli di Lorenzo Guerrieri, il suo compagno.

Guerrieri, conosciuto dopo il termine della chiacchierata relazione con il calciatore del Milan Alexandre Pato, ha 31 anni ed è originario di Monza. A quanto pare i due si sono conosciuti mentre lui lavorava come barman, all’interno di un ristorante-enoteca dove Barbara andava spesso insieme a Pato.

Come riporta FanPage, quando la relazione con Lorenzo Guerrieri venne allo scoperto, lui si presentò così ai media:

Non sono un imprenditore ma studio per diventarlo. Sono iscritto a Economia e amministrazione dell’impresa all’università Statale in Bicocca e lavoro al ristorante enoteca Il Mulino. Sono una persona normale. Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera. Ma non mi danno fastidio. Io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Immagino faccia parte del gioco.

Barbara Berlusconi in dolce attesa: l’annuncio su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme)

L’ufficialità è arrivata direttamente dal profilo Instagram di Barbara Berlusconi in questo istante. “La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina!!! 🤞🤞🤞… oppure mi toccherà chiamarlo Quinto…😅

Scherza così Barbara Berlusconi che ha appena condiviso una foto di famiglia per annunciare il lieto evento. Ieri era la Festa della Mamma e c’era da aspettarsi, quindi, che Barbara Berlusconi avrebbe festeggiato con la sua famiglia. Il post pubblicato ieri su Instagram, comunque, avrebbe potuto in qualche maniera fare riferimento alla nuova gravidanza?

LEGGI ANCHE —Francesca Pascale: “molto lontana da una brutta destra”. L’ex di Berlusconi pronta per una nuova avventura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme)

Nonne, madri, figlie…donne. Viva le mamme! ❤️

Impostazioni privacy