Isola dei Famosi, l’amatissima ex naufraga è incinta: dolce annuncio

L’Isola dei Famosi non abbandona mai il suo pubblico, anche quando il programma è terminato. Questo perché gli amati protagonisti continuano a far parlare di sé, ecco l’inaspettata gravidanza!

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi logo from web source

L’Isola dei Famosi è sempre bagnata dal mare delle novità. Dopo le sconvolgenti rivelazioni sulle cattive condizioni di salute che hanno colpito il vincitore Awed, gossip e rivelazioni continuano ad inondare le case dei telespettatori anche dopo la fine del format che ha portato tanto successo. Alla conduzione, Ilary Blasi che con la sua professionalità e dedizione conduce in maniera impeccabile. Amatissima dal pubblico, non poteva che scegliere al suo fianco un cast d’eccezione.

L’Isola dei Famosi nell’edizione 2021, viene presentata da Ilari Blasi con a fianco l’irriverente e chiacchierone Tommaso Zorzi vincitore del Grande Fratello 2021, e la bellissima Elettra Lamborghini che con la sua simpatia travolge il pubblico. Tra i concorrenti quest’anno ci sono stati dei volti interessantissimi e in voga tra i telespettatori a a casa.

L’Isola ha portato tanto intrattenimento per i fan del programma, con litigi, pianti e la continua lotta alla vittoria, nessuno si è annoiato. Ma è proprio alla fine del programma che una bellissima cicogna ha fatto irruzione nella casa di una ex concorrente molto amata dal pubblico, il quale è rimasto sorpreso dalla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, ecco il nuovo volto, amatissimo dal pubblico, che vorrebbe partecipare all’edizione del 2022!

L’Isola dei famosi e l’inaspettata cicogna in arrivo!

L’isola dei famosi e il viaggio in Honduras nell’undicesima edizione ha avuto dei concorrenti che hanno animato le serate di canale 5. Una di queste però, continua a far discutere di sé, infatti pubblica sul proprio profilo Instagram la notizia della dolce attesa, lei è: Gracia de Torres, ecco il post.

Isola dei famosi, ex naufraga aspetto un figlio
Fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/gracia_de_torres/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, un ritorno da incubo per i concorrenti che sono tornati in Italia, ecco quanto accaduto

L’Isola dei famosi regala sempre forti emozioni, proprio per questo non manca la bellissima ed emozionante lettera scritta dall’ex naufraga, ecco le parole nel post:

Isola dei famosi lettera di Gracia de Torres
Fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/gracia_de_torres/

L’Isola dei Famosi, programma seguitissimo, ma molto difficile da affrontare, infatti è lo stesso vincitore che racconta le tragiche conseguenze subite, ha avuto come concorrente dell’undicesima edizione, Gracia de Torres una bellissima e talentuosa modella spagnola che si è classificata quinta ed ha anche stretto un bellissimo rapporto di amicizia con la collega Mercedes Henger, figlia di Eva Henger.

L’isola continua ad essere un appuntamento quotidiano per il pubblico a casa, nonostante la fine del programma, i concorrenti continuano a regale forti emozioni e ad intrattenere con le loro bellissime storie!

Impostazioni privacy