Paura per la ballerina di Amici: incidente in sala prove

Amici 2020 è stata un’edizione speciale del format condotto da Maria De Filippi. I fan continuano a sostenere i propri beniamini anche fuori dagli schermi, ma è accaduto un fatto spiacevole a una ballerina amata.

amici logo
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/amiciufficiale/

Amici è il programma più seguito degli ultimi tempi. In continua evoluzione, dopo gli ultimi cambiamenti apportati da Maria De Filippi e che hanno rivoluzionato tutto, ci sono altre novità. Talentuosi, freschi e pieni di sogni, i giovani talenti di Amici regalano sempre grandi emozioni.

Amici è uno spettacolo totalmente inaspettato, ogni anno mette in scena delle novità. Quest’anno è stato un po’ particolare. A causa della pandemia di Coronavirus che ha stravolto la vita del nostro piccolo pianeta, i ragazzi sono stati dei coinquilini a tutti gli effetti. Ricordando un po’ il Grande Fratello, sono stati all’interno della loro casa/scuola a vivere la vita quotidiana, affrontare le lezioni quotidiane e a superare tante avvincenti sfide.

Ovviamente non mancano gli affari di cuore. Amici ha anche regalato dei momenti che hanno appassionato i fan del programma, grazie a dei concorrenti simpatici e travolgenti. Una di queste ha fatto innamorare sia i telespettatori, che il cantante alternativo e creativo Sangiovanni. Si sta parlando proprio di Giulia Stabile!

Giulia è una ballerina molto preparata e versatile, oltre che ad essere un talento al 100%. Infatti, è stata lei a vincere Amici 2020, segnando il primato di essere stata la prima ragazza ballerina a vincerlo!

Il problema è che è proprio Giulia la concorrente che si è fatta male! Ecco cos’è accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici, Karima Ammar la storica cantante del programma è totalmente diversa! Ecco la trasformazione

Amici: Giulia Stabile ne combina una delle sue!

Giulia Stabile
Giulia Stabile from Instagram official profile

Giulia Stabile è la ballerina di amici più amata dell’edizione 2020. Talentuosissima e simpatica, con la sua rumorosa risata ha coinvolto tutti! Da sempre, sia in sala che in trasmissione, ha dimostrato spirito di sacrificio, umiltà e tanta voglia di imparare.

Giulia ha vinto il programma, ma anche il cuore del bello e dannato Sangiovanni, cantante che è arrivato secondo. I due si sono sostenuti fino alla fine, infatti in finale sono arrivati insieme e si sono scontrati tra una risata e la voglia di raggiungere i propri sogni. Ultimamente Amici è stato al centro di disguidi tra due noti personaggi, infatti i fan sono sconvolti, ma dopo l’incidente di Giulia ancora di più! Ecco la foto:

Amici, Giulia incidente
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/giugiulola/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici, muore concorrente, tutta la verità sulla tragedia che ha sconvolto l’Italia

Amici porta sempre della novità, questa volta però niente di grave! Dopo aver fatto preoccupare tutti, è la stessa Giulia a tranquillizzare i fan. Augurandole una pronta guarigione, affronterà un periodo di riposo per poi tornare più energica e brava di prima!

Impostazioni privacy