Ritorno di fiamma per la famosa coppia? Ecco come è stata beccata

Coppia di vip beccata in atteggiamenti che non nascondono un ritorno di fiamma! The love is in the air per i protagonisti dello scoop.

La coppia non si era detta ufficialmente addio? Niente è mai dato per scontato, e loro lo dimostrano. I due famosissimi sono stati avvistati insieme e proprio per questo si sogna ciò che fino a poco tempo fa sembrava impossibile da realizzare per come si sono lasciati!

coppia amore
fonte: Foto di adamkontor da Pixabay

La coppia regala delle emozioni totalmente inaspettate: la loro separazione è stata molto sofferta dai fan! Certi amori si sa, fanno giri immensi e poi? Ritornano! Litigi e incomprensioni non sembrano essere stati abbastanza forti da dividere il loro amore.

In ogni coppia possono esserci problemi, anzi è naturale che ci siano degli scontri ogni tanto, anche per le relazioni più sane. Il caso che ha sconcertato tutti è quello di due personaggi molto seguiti che mai avrebbero fatto pensare ad un loro litigio, ma la verità va bene oltre l’apparenza.

L’apparenza in questo caso però lascia spazio ai sogni e alle emozioni, perché sono stati avvistati insieme e la fiamma si riaccende!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppia vip afferma che pensa ad altro e non al matrimonio, svuotano il sacco e dicono tutta la verità!

Coppia di vip torna insieme? Ecco la verità

Ritorni di fiamma e il web si incendia! Le coppie più amate sono quelle dei vip, i beniamini che vengono da sempre sostenuti dai fan. Anche un’altra amata coppia sembra essere tornata insieme, infatti i fan sono senza parole. La coppia del giorno però è un’altra, quella formata dai due ballerini di latini professionisti: Raimondo Todaro e Francesca Tocca!

Raimondo e Francesca
fonte: https://www.instagram.com/todaroraimondo/ https://www.instagram.com/_gossip_.tv_/

Raimondo e Francesca si conoscono da più di 13 anni, e hanno alle spalle 10 anni di convivenza e 5 di matrimonio che, però, è finita con separazione. Gli ex coniugi hanno anche una bellissima bambina, Jasmine Todaro. Tra i due c’è sempre stato un buon rapporto. Tuttavia, i fans, dopo l’ultima segnalazione, sognano il ritorno di fiamma.

E’ l’influencer esperto di gossip Amedeo Venza che condivide gli scatti dei due che si abbracciano felici in presenza delle rispettive famiglie! Un avvistamento che ha scatenato le voci su un presunto ritorno di fiamma. Forse è dai tempi della rottura che non accadeva. 

La serata piacevole e i caldi abbracci elimineranno la distanza tra i due regalando a tutti i fan il ritorno della coppia di ballerini più bella?

Impostazioni privacy