Sophie Codegoni, chi è: età, altezza, Uomini e Donne e una dura accusa

Sophie Codegoni è l’ex tronista di Uomini e Donne che, dopo una dura accusa, è pronta a varcare la famosa soglia rossa del GF Vip.

Sophie Codegoni è nota al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte all’ultima stagione di Uomini e Donne. Dopo la fine di quell’esperienza, e una massiccia presenza nel mondo della cronaca rosa, l’ex protagonista del Trono Classico di Maria De Filippi è pronta a varcare la famosa soglia rossa. Ma sei sicuro di conoscere tutto su di lei? Ci sono dure accuse di cui, forse, non sei a conoscenza.

sophie codegoni gf
foto da instagram

LEGGI ANCHE –> Colpo di scena a Uomini e Donne: la coppia più amata si dice addio, fan increduli

Chi è Sophie Codegoni del Grande Fratello Vip?

Sophie Codegoni è nata nel 2000 e tra pochi mesi compirà 21 anni. E’ alta 171 cm ed è nata a Riccione. I suoi genitori, purtroppo, non stanno più insieme, ma nonostante ciò lei ha un ottimo rapporto con entrambi. Il padre, tra l’altro, è stato anche protagonista della cronaca rosa.

sophie codegoni uomini e donne
foto da instagram

Stefano, questo è il suo nome, è il proprietario di uno dei locali più famosi in Corso Como ed è impegnato con Man Lo, ex concorrente del Grande Fratello di Alessia Marcuzzi. Sua madre, invece, si chiama Valeria ed è di Varese, città in cui va ogni volta che passa del tempo con lei.

Sophie ha un fratello più piccolo, ha 8 anni, che lei considera quasi come un figlio ed un’inaspettata passione per il pattinaggio, dove ha partecipato anche a numerose gare.

LEGGI ANCHE –> Crollo al Grande Fratello Vip: lacrime amare per la gieffina

Sophie a Uomini e Donne

Sophie è passata alla storia di Uomini e Donne per essere una delle tronisti più giovani che si sono mai presentate negli studi Elios di Roma. Tra l’altro, alla sua presentazione, non è di certo spiccato la collaborazione con Chiara Ferragni, che l’ha scelta come modella per alcuni suoi showcase.

Il suo percorso non è stato tutto rose e fiori, ma alla fine scelse di uscire dal programma con Matteo Ranieri. La loro storia d’amore, purtroppo, è terminata poco dopo la fine del programma e i due non sembrerebbero essere rimasti in buoni rapporti.

Grande Fratello Vip Sophie Codegoni

Questa sera Sophie Codegoni entrerà nel cast del GF Vip e ne vedremo davvero delle belle. Durante il corso della sua presentazione ha ammesso di avere una cotta per Alex Belli e senza troppi giri di parole ha confidato che per lei non è un problema che sia sposato, ma deve essere lui a rispettare sua moglie e non gli altri, facendo scattare la furiosa reazione di Delia Duran.

sophie codegoni fidanzato
foto da instagram

Non solo, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Sophie ha definito il suo ex una brutta persona e che durante il suo percorso racconterà tutto quello che il pubblico non ha avuto modo di vedere durante il corso di Uomini e Donne. Per caso parlerà anche del suo presunto flirt con Fabrizio Corona, visto che lui l’aveva presentata alle forze dell’ordine come la sua compagna? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy