Giulia Pelagatti, chi è la velina di Striscia la Notizia: età e il passato ad Amici

Giulia Pelagatti, chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia. Età, altezza, carriera, vita privata, curiosità e il passato ad Amici.

Giulia Pelagatti è una giovane ballerina che ha conquistato la fiducia di Antonio Ricci che l’ha scelta come nuova velina mora di Striscia la Notizia. Originaria di Prato, è un volto che il pubblico di Amici di Maria De Filippi conosce molto bene avendo partecipato come concorrente.

giulia pelagatti chi è
Fonte https://www.instagram.com/pelagattigiulia/

Giulia Pelagatti è stata scelta insieme alla collega Talisa Ravagnati per ballare sul bancone del tg satirico più famoso della televisione italiana, ma chi è davvero Giulia Pelagatti?

  • Nome: Giulia Pelagatti
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Data di nascita: 5 aprile 1999
  • Luogo di nascita: Prato
  • Professione: ballerina e modella
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @pelagattigiulia

Giulia Pelagatti: vita privata e carriera

Classe 1999, Giulia è nata a Prato dove manifesta la sua passione per la danza sin da piccola. Contemporaneamente alla scuola, infatti, frequenta numerose scuole di danza e si perfeziona con corsi e stage entrando nella squadra della Fids e gareggiando come ballerina sportiva in moltissime competizioni.

giulia pelagatti chi è
Fonte https://www.instagram.com/pelagattigiulia/

Contemporaneamente si diploma presso il liceo delle Scienze Umane “G.Rodari”. La sua passione, però, resta la danza e, dopo aver superato i casting, diventa un’allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi che, nella nuova edizione, tra gli allievi, ha Luca D’Alessio, il figlio di Gigi D’Alessio. Riesce ad arrivare alla fase del serale, ma non vince.

LEGGI ANCHE—>Dopo 22 anni dal debutto, l’ex velina di Striscia la Notizia è identica: bellezza mozzafiato

Il talento espresso nella scuola più famosa d’Italia le dà la possibilità di lavorare come ballerina sul palco di Colorado. A settembre 2021 diventa ufficialmente la velina mora di Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE—>Striscia la Notizia, arrivano le nuove veline: “strappate” a Maria De Filippi

Della sua vita privata non si sa molto se non che ha avuto una storia con il suo ex compagno di Amici 16, Riccardo Marcuzzo. Attualmente sembrerebbe essere single. Nelle foto che pubblica su Instagram, infatti, è sola o in compagnia degli amici.

Impostazioni privacy