Grande Fratello Vip, nasce una nuova coppia? Lui si dichiara

Grande Fratello Vip osserva tutto e non si lascia scappare nessuna evoluzione all’interno della casa. Siete pronti per scoprire la nuova coppia?

Grande Fratello Vip è il reality che più tra tutti mette in moto i sentimenti. Sia che si tratti di vipponi, che di telespettatori a casa. Questi ultimi sono stati trasportati da un uragano di eventi che hanno letteralmente rivoluzionato tutto. L’ultima dichiarazione è l’argomento che mai nessuno si sarebbe aspettato. Il motivo? Ecco chi riguarda.

Grande Fratello Vip
fonte: https://www.instagram.com/grandefratellovipgo/

Il Grande Fratello Vip è l’appuntamento bisettimanale del lunedì e venerdì sera di Canale 5 che mette allegria, e non solo! Di recente, questo reality sta diventando sempre più scenario di polemiche e discussioni, ma fortunatamente il conduttore, Alfonso Signorini, dà spazio anche ad altre evoluzioni. Una di queste è quella del rapporto di una nuova coppia.

Peccato che se da un lato sta per sbocciare un nuovo amore, un altro formatosi comunque da poco, subisce una forte battuta d’arresto. Il motivo è il gesto del gieffino che fa crollare l’amata in un fiume di lacrime nel bel mezzo della notte. Che siano arrivati al capolinea?

In ogni caso, tutto cambia e si trasforma, specialmente per due protagonisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, guerra tra primedonne: scintille e caos in casa

Grande Fratello Vip: nasce una nuova coppia

Nella trasmissione di Canale 5 preferita dal pubblico a casa, ne sono successe delle belle. In seguito all’ultimo imprevisto in diretta che ha fatto arrabbiare tutti, ecco che la casa più chiacchierata d’Italia è di nuovo al centro dell’attenzione. I due concorrenti più discussi, si sono innamorati?

Nicola e Soleil
fonte: screenshot video https://www.instagram.com/nicola.pisu.mirigliani/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip choc: insulti in diretta, mai accaduto prima

Ebbene sì, il duo è formato da: Nicola Pisu, noto figlio di Patrizia Mirigliani, ed imprenditore con il sogno di diventare attore, e la bella e spericolata Soleil Sorge, l’influencer più chiacchierata del momento a causa del suo temperamento. Che coppia inaspettata! Tutto è iniziato in modo silenzioso.

Nicola confessa a Davide Silvestri, altro gieffino, di provare dei forti sentimenti per la ragazza, tanto che ha continuamente voglia di abbracciarla, ma non lo fa per paura di sbagliare tutto.

E’ proprio vero, “più ci tieni più sei insicuro”, ma ecco che l’amico lo esorta a buttarsi. Addirittura, gli consiglia di fare come ai tempi di scuola, scriverle un bigliettino! Al di là delle tecniche di approccio, il dubbi che sorge è: lei è interessata? Questo è da scoprire. Il carattere dell’influencer è molto enigmatico, o la si ama o la si odia. Inoltre, sono diversi i concorrenti interessati a lei.

Tra i due sboccerà il tanto atteso amore? Lo scopriremo solo seguendo il GF Vip!

Impostazioni privacy