Era il ballerino stellare di Amici: 20 anni dopo, ecco com’è diventato e cosa fa

Il ballerino più bravo della scuola di Amici di Maria De Filippi è tornato! Novità, cambiamenti e punti salienti dalla sua carriera. Una strada in salita, ma nonostante e difficoltà, il successo è assicurato.

Il ballerino in questione è stato un grande talento nel programma di Amici! Specialmente perché fa parte del cast di quei ragazzi più amati, e che si può dire a gran voce, hanno fatto la storia del programma! Ad oggi ne ha superati di ostacoli, specialmente perché è riuscito a raggiungere grandi traguardi. Ecco com’è diventato e cosa fa.

Amici
fonte: https://www.instagram.com/perla_blu21/

Diventare un ballerino professionista è il sogno di tutti i performer che amano la danza e che partecipano ad Amici, la scuola che permette a giovanissimi ragazzi di raggiungere i loro sogni. La danza è un’arte oltre che una disciplina per cui bisogna fare tanti sacrifici, e l’artista in questione è riuscito anche ad andare oltre.

In seguito all’ultimo doloroso addio per Maria De Filippi, gli equilibri all’interno della casa si sono ristabiliti, anche perché i ragazzi sono abituati a repentini cambiamenti. La presenza nella scuola non è scontata, si può uscire da un momento all’altro!

Ecco che però facendo un passo nelle vecchie edizioni, ci si può rendere conto dei cambiamenti, ma con nostalgia non si possono certo dimenticare i beniamini più amati!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 2021, piovono accuse: il cantante sparisce dai social

Ex ballerino di Amici, lo riconoscete?

Le storie dei beniamini più amati sono molto seguite da parte del fedelissimo pubblico, certo è che non mancano i drammi. L’ultimo è quello della confessione struggente di un ex talento, da non crederci quanta tristezza, ma questo è stato il suo destino. Il fato però se lo costruiscono i giovani artisti, come quello che ha portato al raggiungimento di una brillante carriera per l’ex gloria di Saranno Famosi!

Ermanno Rossi
fonte: https://www.instagram.com/sarannofamosi2001/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Era una vera star di amici: ha cambiato tutto, oggi la sua vita è così

Lo riconoscete? E’ proprio il ballerino più amato di Saranno Famosi, Ermanno rossi!

Prima il format di Canale 5 si chiamava così, il nome “Amici” è subentrato in seguito, una volta che il programma della De Filippi ha acquisito notevole notorietà. Certo è che il suo di nome sembrerebbe caduto nel dimenticatoio, ma non è così.

Dopo la partecipazione al talent ha continuato ad esplorare il mondo della danza nelle vesti prima di ballerino del corpo di ballo di Buona Domenica, e poi in quelle di imprenditore! Infatti, insieme all’ex moglie Francesca Sperani, anche lei ballerina professionista, ha una scuola di danza di grande successo che dirige con tanta professionalità e maestria!

Insomma, continua a lavorare nel mondo della danza dopo le esperienze fatte in tv, e per lui si realizzano diversi successi, perché non smesso mai di sognare!

Impostazioni privacy