Crollo straziante di Eleonora Daniele in diretta: lacrime da brividi

Eleonora Daniele torna al centro dell’attenzione, ma per un motivo spiacevole. La conduttrice amata di Rai 1 è stravolta dal dramma, di cui decide di raccontare tutto, senza filtri.

Eleonora Daniele è una conduttrice molto seguita, presenta Storie Italiane su Rai 1, format che nel corso del tempo le ha permesso di fare tanto successo. Una carriera ricca di traguardi se si fa riferimento al suo punto di partenza, il Grande Fratello. Da lì ha condotto una serie di programmi, si è laureata ed è diventata la giornalista che tutti conosciamo. Ma davvero sappiamo tutto? Ecco che lei stessa rivela i retroscena del dramma che le ha stravolto la vita.

Eleonora Daniele
fonte: https://www.instagram.com/eleonora_daniele_official/

Eleonora Daniele è un volto noto per i telespettatori a casa, dal GF in poi, ha condotto diversi programmi ed è diventata un punto di riferimento per chi ha continuato a sostenerla fin dai suoi inizi. Oltre alla professionalità di cui vanta, bisogna ricordare che è sempre un essere umano con delle fragilità e drammi alle spalle.

Di recente si è sentito parlare molto di drammi, come nel caso di Eleonora Pedron e la sua confessione senza filtri, la quale ha destato molta tristezza tra il pubblico.

Tra rivelazioni e lacrime, non possono mancare le sue, specialmente se fatte in piena diretta tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gerry Scotti e il dramma mai raccontato prima: parole da brividi

Eleonora Daniele rivela tutta la verità del dramma

Eleonora Daniele è senza dubbio una donna che non ha paura di dire la sua, né di mostrarsi fragile alle volte. Infatti, è noto il suo sfogo fatto in diretta tv che ha commosso tutti, ma non finisce qui perché dopo l’evento, ne subentra un altro ancora più toccante.

Eleonora Daniele
fonte: https://www.instagram.com/eleonora_daniele_official/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Daniele, che trasformazione: dal Grande Fratello ad oggi 

La vita è piena di sorprese, ma anche di difficoltà da affrontare, specialmente quando ti tolgono ciò che più ti è caro: l’amore della tua famiglia. Nel suo caso, ha sempre avuto una famiglia unita e ricca d’affetto, ma con il tempo i problemi sono aumentati, e il giorno della morte del fratello le ha dato il colpo di grazia.

Affetto da autismo è morto a soli 44 anni, giornata che ricorda e che non riesce a dimenticare a causa della profonda tristezza che le ha provocato. Tutto è raccontato a Zia Mara a Domenica In, format in cui più volte la conduttrice ha raccontato il suo dolore.

Ha saputo della morte durante una comune giornata lavorativa, da quel momento il mondo le è crollato addosso, ma la scrittura del libro dedicato al fratello scomparso, le ha dato la forza per andare avanti. Già in passato aveva raccontato tutto a Zia Mara, e adesso continua a farlo, perché l’amore è incancellabile.

Impostazioni privacy