Katia Ricciarelli nella bufera: il gesto agghiacciante scatena il web

Il gesto agghiacciante di Katia Ricciarelli: la bufera scatena il mondo del web

Il Grande Fratello Vip sta diventando sempre più movimentato: le maschere cadono e il nervosismo della solita routine dopo due mesi e mezzo sotto lo stesso tetto sta temprando la pazienza dei concorrenti.

Katia Ricciarelli gesto agghiacciante

Le nomination dell’ultima puntata hanno scombussolato perlopiù Katia Ricciarelli. I concorrenti erano obbligati a nominare solo donne della Casa e tra le più votate troviamo proprio lei che non l’ha presa affatto bene.
Nelle giornate successive, Katia fa un gesto agghiacciante che ha scombussolato il web.
Vediamo cosa è successo

Katia Ricciarelli e il gesto agghiacciante: “Non c’è feeling

Katia Ricciarelli è molto nervosa in questi giorni: si trova in nomination ed è rimasta delusa dalla nomina ingiustificata di Miriana Trevisan.
La soprano si fidava della gieffina e quando si è trovata il dito contro da parte di lei, Katia è andata su tutte le furie.

Katia Ricciarelli gesto agghiacciante
(fonte: web source)

Sono passati un paio di giorni da quel momento e la Ricciarelli non ha la minima intenzione di chiarire o provare a parlare con Miriana. Ha deciso di non rivolgerle più la parola.

Leggi anche –> “Non ci sarà mai un noi”: durissimo scontro al Grande Fratello Vip, tutto finito

Nel mentre, i concorrenti, insieme a Katia, stanno allestendo l’opera teatrale della Turandot.
Alex Belli e la gieffina si trovano al tavolo a lavorare all’opera quando arriva Manila dopo aver sentito alcuni discorsi della Trevisan.

Io le ho detto ‘La Turandot è una cosa a cui tiene e ci sta che possa aver deciso di darti un ruolo così importante” dice Manila riguardo al discorso della gieffina.
Katia aveva dato un certo ruolo a Miriana, ma dopo la nomination ha deciso di darle un ruolo meno rivelante dell’opera al contrario di quello che avevano pattuito prima.

Lei mi ha detto ‘Il fatto che me l’abbia cambiato a me non va bene. Mi aveva detto quello e non è quello, io non lo faccio” riferisce l’ex Miss Italia.
Katia prontamente risponde: “No no, lei non fa niente. Non c’è feeling“.

Leggi anche –> Il crollo di Miriana Trevisan: lacrime e disperazione al Grande Fratello Vip

Alex Belli, per ora in silenzio, decide di intervenire in difesa della Trevisan: “No dai, qualcosa le dobbiamo far fare. Il popolo, ad esempio“.

La facciamo ballare insieme alle ragazze” dice Katia in modo velenoso e continua: “Visto che lei balla, fa la sensuale e ci prova con te (riferendosi ad Alex)“.

La Ricciarelli non vuole più parlare con la Trevisan, ma sta finendo per passare dalla parte del torto. Questo gesto agghiacciante non è piaciuto ai fan del Grande Fratello Vip.
C’è chi crede che questo sia un vero e proprio atto di bullismo e che Katia sia fin troppo permalosa.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 2021, cinque addii a dicembre: ecco chi lascia

Alla fine, neanche la Ricciarelli è uno stinco di santo: ha nominato Miriana per ben due volte ed è sempre a criticarla per il suo modo di fare frivolo e superficiale, da quanto dice lei.
Il web nota tanta invidia e poca verità.

Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan devono riuscire a trovare il modo di ritrovare il loro equilibrio. Solo parlando e guardandosi negli occhi, potranno dare un buon esempio ai fan del Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy