Oroscopo: come sarà il 2022 del Leone? Amore, soldi, lavoro

Come sarà il 2022 per le persone nate sotto il segno del Leone? Scopriamo insieme l’oroscopo del 2022: amore, soldi e lavoro

Il 2022 è appena iniziato e si spera che possa essere un anno diverso, soprattutto a causa della pandemia mondiale che ha costretto tutti a cambiare il proprio stile di vita negli ultimi due anni. Ma come sarà il prossimo anno per i vari segni zodiacali? Cosa prevede l’oroscopo per il 2022? Ci saranno segni più fortunati in amore, altri si realizzeranno dal punto di vista professionale e alcuni riceveranno dure delusioni d’amore.

Oroscopo 2022 Leone copertina 07-01-2022
Foto: web source

Rispetto al 2021, sarà un anno diverso per quasi tutti i segni dello zodiaco. Nei prossimi giorni scopriremo cosa dovrà aspettarsi ogni segno dal prossimo anno. Sarà un anno positivo o negativo? Migliore o peggiore? Molte persone dicono di non credere nell’oroscopo, poi vengono sempre a dare uno sguardo per vedere cosa c’è di nuovo per il proprio segno, non si sa mai!

Abbiamo già visto quali sono i segni più affamati, quali sono i segni più diffusi, quali sono i segni più deboli e quali sono i segni più permalosi. Oggi scopriremo invece l’oroscopo del 2022 per le persone nate sotto il segno del Leone. Ecco tutti i dettagli: amore, salute e lavoro. Sarà un anno positivo per il Leone? Scopriamolo insieme!

Ti potrebbe interessare anche questo articolo – Test: scegli un fiocco di neve e scopri la tua vera personalità

Oroscopo 2022: Leone

Amore: le persone nate sotto il segno del Leone potranno dormire sonni tranquilli nel 2022, non ci saranno novità in amore. I rapporti stabili resteranno tali e potrebbero addirittura diventare più forti grazie ad alcuni episodi che potrebbero accadere nei primi mesi dell’anno. Ma attenzione a non essere troppo arroganti, in alcuni casi potrebbero arrivare brutti litigi con il proprio partner. Dovrà essere un 2022 più calmo per il Leone. Molta fortuna per i single, questo è l’anno buono per trovare l’anima gemella.

Leone 07-01-2022
Foto: web source

Salute: gli impegni di lavoro potrebbero spingere il Leone a trascurare il proprio stato di salute. Le persone nate sotto questo segno zodiacale dovranno essere brave a fermarsi quando sarà il momento giusto, per evitare problemi più gravi. Nel prossimo anno, chi è nato sotto il segno del Leone dovrà abbandonare il divano e dedicarsi ad un’attività sportiva. Palestra e piscina le più consigliate. Attenzione alla quantità del cibo che mangiate, meglio ridurre le porzioni quest’anno, specialmente in occasione di riunioni con amici e parenti.

Resta sempre aggiornato grazie all’oroscopo di Instanews – Royal Family: sapevi che Meghan Markle è anche un verbo?

Lavoro: quest’anno vedrà il Leone eccellere dal punto di vista professionale. Arriveranno promozioni per chi ha un lavoro dipendente e nuove opportunità per chi lavora in proprio. Previsti aumenti salariali ma bisogna fare molta attenzione a non sprecare soldi con spese inutili. Questo è l’anno giusto per spendere una parte dei guadagni per rinnovare il proprio guardaroba ed il proprio aspetto, un tocco nuovo permetterebbe al Leone di affrontare al meglio il 2022.

Impostazioni privacy