Can Yaman: il difficile passato prima del successo clamoroso

Pochi sono a conoscenza della vera storia celata dietro l’attore più amato e seguito del momento: Can Yaman! Ragazzo talentuoso e a modo, torna a stupire i telespettatori con una confessione profonda sulla sua vita. Chi l’avrebbe mai detto che dietro tanta tranquillità si celasse un passato contraddistinto da eventi del genere? Ecco la verità sull’attore.

Essere un divo come Can Yaman non è sempre facile, perché oltre alla fama e al successo, ci sono tanti aspetti che fanno parte di questo stile di vita. Si tratta di affrontare una vita a volte contraddistinta da innumerevoli pregiudizi, da parte di persone che non sempre sono disposte a vedere i sacrifici di una persona. Piuttosto la considerano come una privilegiata e niente più. Gli anni passano, ma la sua crescita la racconta tutt’oggi nonostante la notorietà raggiunta, perché se è diventato quello che è lo deve esclusivamente alle sfide vissute nel corso dell’esistenza.

Can Yaman
fonte: https://www.instagram.com/canyaman/

L’attore turco di fama mondiale, Can Yaman torna per i suoi amati fan! La stella internazionale è riuscita a guadagnare una fetta abbastanza consistente di sostegno da parte del pubblico di tutto il mondo. La saga che l’ha reso così famoso, DayDreamer sulle ali di u sogno, è stato il trampolino di lancio che gli ha fatto fare un gran successo.

Non solo il lavoro, anche l’amore è stato fonte di gossip: l’amara verità di Diletta Leotta viene fuori! I fan sono rimasti molto male per quanto accaduto, ma purtroppo non sempre le storie d’amore più belle finiscono a lieto fine.

Restando in tema di rivelazioni, sai cos’è successo all’attore nel periodo della sua formazione? Ecco la verità di chi sta davanti alle telecamere con così tanta disinvoltura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman, ritorno sul set con sorpresa

Can Yaman confessa tutta la verità, i fan non ci credono!

Di dichiarazioni che hanno sconvolto i fan ce ne sono state abbastanza da parte dell’attore, infatti l’ultimo annuncio ha decisamente scatenato il putiferio, ma che aspettarsi da Can Yaman? E’ un personaggio troppo in voga per restare in disparte e passare inosservato. La verità sul suo conto viene fuori, anche perché più si fa conoscere, più vorrebbe mostrare il  suo modo di essere ai fan che lo seguono da tutto il globo. Ecco la confessione sulla sua vita che nessuno conosceva.

Can Yaman
fonte: https://www.instagram.com/canyaman/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Chillemi, il retroscena su Can Yaman: la reazione di lei

E’ il salotto di Verissimo ad accoglierlo con l’unica e sola Silvia Toffanin, conduttrice dall’animo sensibile, sempre pronta ad ascoltare i suoi amati ospiti. Durante le interviste non è facile esternare tutto, anche perché il tempo è limitato, e pure chi vorrebbe parlare per ore e dire tutto, non può.

Quindi, cercando di riassumere dando il giusto valore alle sua parole, racconta una vita inedita. Chi l’avrebbe mai immaginato di vederlo in giacca e cravatta, ma non in una sfilata, ma in uno studio da avvocato? Ebbene sì, Can non nasce come attore!

E’ sempre stato un grande studioso, di conseguenza ha ottenuto diverse soddisfazioni nel mondo accademico. Ha studiato alla scuola internazionale in Turchia per avere più chance in futuro, ma soprattutto per raggiungere il suo più grande sogno, l’Italia! L’attore è sempre stato legato al bel Paese, immaginando la sua vita proprio qui da noi.

Possiamo dire che oggi ha raggiunto il suo obiettivo, ma non è stato per niente facile. Ha studiato molto, vinto borse di studio, e si è impegnato a fondo anche nel mondo dello sport, giocava persino a basket.

Per fare tutto ciò, aveva bisogno di molto denaro, ma non ne aveva. La sua famiglia ha passato momenti difficili, ma è stato vincendo una borsa di studio che è riuscito a studiare e ad arrivare fino a questo punto. Insomma, la bellezza non è niente, se dietro non c’è un lavoro costante sulle proprie capacità, e lui ne è una grande dimostrazione.

Impostazioni privacy