Fiori d’arancio per l’ex gieffino: la romantica proposta di matrimonio

Romantica proposta di matrimonio per un ex gieffina: fiori d’arancio in arrivo!

Il Grande Fratello Vip continua ad andare avanti fino a metà marzo. Questa è una delle edizioni in cui sono nate più storie d’amore: Manuel e Lulù, Soleil e Alex, Sophie e Basciano.
Ma anche nelle scorse edizioni del GF Vip hanno parlato e raccontato di storie d’amore.

gieffino proposta di matrimonio
(fonte: web source)

In una tra queste troviamo un ex gieffino che nelle ultime ore ha preso un’importante decisione: vuole convolare a nozze.
Ecco che arriva la proposta di matrimonio e ad accompagnare l’ex gieffino anche altri concorrenti della sua edizione.
Scopriamo di chi si tratta

Fiori d’arancio per l’ex gieffino Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello: la romantica proposta di matrimonio

Enock Barwuah è il fratello del calciatore Mario Balotelli ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

gieffino proposta di matrimonio
(fonte: web source)

L’ex gieffino si è presentato nella Casa più spiata d’Italia da fidanzato e tutt’ora lo è. Lei è Giorgia Migliorati Novello, titolare di un brand di cosmetici e di uno studio di bellezza. La coppia ha deciso di mettersi insieme durante l’estate del 2020.

La loro storia era partita come un’amicizia e solo dopo è scoppiato l’amore. E’ Giorgia a rivelare ciò in una passata intervista per il settimanale Chi: “Io, prima di essere fidanzata di Enock, ero sua amica: lui con me si confidava e mi parlava un po’ di tutto“.

Quando il fratello di Mario Balotelli entrò al GF Vip, uscì un rumors piccante nei suoi confronti. Selvaggia Roma entrò nella Casa e rivelò di aver avuto un flirt con Enock mentre lui era già fidanzato con la Migliorati.

La fidanzata non dette ascolto alle sue parole e in un’altra intervista per Chi fece chiarezza e espresse tutta la sua sicurezza nei confronti di Enock: “So che ci sono stati dei messaggi, ma il bacio no. Tanto meno l’invito in hotel“.

Da quel momento, la coppia è sempre più unita e nelle ultime ore arriva la splendida notizia. Enock Barwuah ha fatto una romantica proposta di matrimonio a Giorgia.

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo emoziona tutti, struggente dedica a Lulù Selassiè

Il fratello di Mario Balotelli ha voluto fare le cose in grande per questo evento unico. Si è inginocchiato di fronte a Giorgia con in mano un bellissimo anello e a cornice di questo romantico momento troviamo una pioggia di fuochi d’artificio.

LEGGI ANCHE -> Lulù Selassiè, l’ultima sorpresa di Manuel Bortuzzo sotto il cuscino

A fotografare il momento ci pensano gli invitati, fra cui la sorella della futura sposa, Elisa Migliorati, e l’amico e compagno d’avventura al GF Vip 5, Andrea Zelletta con la compagna Natalia Paragoni.
E’ proprio la sorella di Giorgia ha pubblicare le foto del lieto evento.

LEGGI ANCHE -> “Non ci sarò più”: batosta per Signorini e il Grande Fratello Vip

La Migliorati dice di ad Enock e lo bacia teneramente. Ripresasi dall’emozione, poi pubblica un post sul suo profilo Instagram immortalando l’anello di fidanzamento.
Raga, è successo davvero. Ci sposeremo” scrive Giorgia nella didascalia.

gieffino proposta di matrimonio
(fonte: profilo Instagram @enock17)

Fiori d’arancio per l’ex gieffino Enock e Giorgia. Una coppia bella, innamorata e felice. Pronti per una nuova avventura dopo questa romantica proposta

Impostazioni privacy