Aldo Montano svela tutto: “Il GF Vip lo vincerà lui”

Il GF Vip lo vincerà lui!“: Aldo Montano svela tutto

Aldo Montano è un ex schermidore e campione olimpico. Quest’anno Aldo ha preso in mano una nuova sfida, non più nel campo dello sport, ma in quello televisivo: ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 6.

Aldo Montano svela tutto
(fonte: web source)

A mio parere, il personaggio migliore di questa edizione, Montano si è fatto conoscere come un vero maschio alfa, con dei sani principi, innamoratissimo di sua moglie e della sua famiglia, ironico e solare.

Aldo Montano viene invitato a nel format web di Casa Chi condotto dalla ex gieffina Rosalinda Cannavò e oltre ad aver svelato il nome del suo probabile vincitore, ha parlato chiaramente anche di quello che pensa di Alex Belli e della sua “relazione libera”.
Vediamo cosa ha rivelato il vippone.

Aldo Montano svela tutta la verità su Alex Belli e non solo: “Il GF Vip lo vincerà lui“.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha cacciato dallo studio Alex Belli perché non riusciva a presentare il programma essendo continuamente interrotto dall’attore.

Aldo Montano svela tutto
(fonte: web source)

Alex, poco permaloso, decide di ritirarsi definitivamente dal gioco per dedicarsi solo al lavoro.
Aldo Montano, ex gieffino e forse anche ex amico dell’attore, rivela cosa pensa di Belli e quale sia il loro rapporto attuale.

Ho investito e speso del tempo, ma non si è rivelato come tale. Direi che non è un amico, è una persona che gira intorno ad un unico tema che non è più né troppo interessante e nemmeno costruttivo. L’ho messo davvero da parte […]” rivela il campione olimpico e continua: “Se Alex lascerà davvero il GF Vip? Io uso le parole di Adriana Volpe, lui ha fatto una superca***la. Secondo me lui con quel rigiro di parole sul ‘game over’ sarà per l’ennesima volta nel programma”.

LEGGI ANCHE -> Putiferio al Grande Fratello Vip: “Mi ha presa per il cu*o”

Rosalinda Cannavò, molto incuriosita, domanda ad Aldo quale sia il suo parere sul triangolo amoroso che comprende Alex, Soleil Sorge e Delia Duran.
Per me si tratta di una roba montata. Non so ce l’hanno pensata fin dall’inizio o strada facendo. Di certo è una storia che non mi piace, non mi interessa, non mi diverte e un po’ ha rotto le scatole, diciamoci la verità. Sono abbastanza stomacato da ciò che sento da mesi. Basta, non se ne può più” commenta l’ex gieffino.

LEGGI ANCHE -> Altro che amore al GF Vip: la pesante presa in giro fa infuriare il web

Aldo Montano rivela anche cosa gli ha riferito Belli durante la pausa pubblicitaria dell’ultima puntata del GF Vip: “Che poi dovete sapere che nelle pubblicità lui mi si avvicina e con il suo modo mi fa ‘perché io faccio il 23% di share, capito?’. Io non so nemmeno cosa significhi, ma se è contento lui…”.

LEGGI ANCHE -> Fiori d’arancio per l’ex gieffino: la romantica proposta di matrimonio

Infine, all’ex gieffino viene chiesto il suo papabile vincitore. Essendo che Aldo è stato a lungo nella Casa del Grande Fratello Vip, ha potuto studiare a fondo tutti i suoi coinquilini.
“A me piace molto come potenziale vincitore (si tratta di Davide Silvestri)” rivela Montano e spiega il perché: “Lo vedo già nelle vesti di un probabile vittorioso. Molto pacato, sempre educato, perbene, quello che vuole dire lo sa dire nel modo giusto”.

Aldo Montano svela tutto
(fonte: profilo Instagram @aldomontano)

Aldo Montano svela tutto a Casa Chi e non ha peli sulla lingua. L’ex gieffino è un uomo tutto d’un pezzo e non ha paura a raccontare la sua verità. Chissà che non abbia azzeccato il vincitore di questo GF Vip

Impostazioni privacy